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		#1 | 
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				D-maxx
			 
			
			
			Come richiesto vi posto qualche foto del mio Kakkerino (poi un giorno mi spiegherai cosa vuol dire). 
		
		
		
		
		
		
			Il D-MAXX (nome del progetto) non è altro che un e-maxx solamente che è assemblato da parti di concorrenza/migliorie. Telaio: il telaio a differenza di quello originale in plastica e composto da carbonio e Ergal  
		
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			Ultima modifica di dellanna; 29-10-2007 a 13:44  | 
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		#2 | 
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			DIFFERENZIALI: sempre a differenza degli originali che sono 2 gusci di plastica che poi sono posizionati agli interno dei Bulkead sempre in plastica, nella versione D-MAXX sono in Ergal della FASTLINE MACHINE. I differenzieli sono della SPIDER a 6 satelliti!!! 
		
		
		
		
		
		
			DIFFERNEZIALI ![]() BULKEAD  
		
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		#3 | 
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			Un primo montaggio del Telaio - Differenziali - Bulkead - Braccetti della serie RPM - Cvd della MIP - Gomme (serie 40 con i dadi da 14mm originali. ora monta dadi da 23mm) lo potete vedere qui: 
		
		
		
		
		
		
			 
		
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		#4 | 
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			il telaio gorilla max è la cosa più bella che ho MAI VISTO, ogni volta sono attimi d'estasi 
		
		
		
		
		
		
			complimenti per il mezzo, spero un giorno di vederlo dal vivo. con l'elettronica che programmi hai? plattenberg? 
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		#5 | 
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			ELETTRONICA: originale composta da due Titan 550, sostituita debitamente con; 
		
		
		
		
		
		
			MAMBA MAX ![]() MOTORE NEU 1512/2.5d da 2000 Watt  
		
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		#6 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
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			ah beh mamba max, nn si discute, tienici aggiornati sulle nuove Mod del tuo mezzo!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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		#7 | 
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			Adesso ho delle foto a casa da postare sula trasmissione. 
		
		
		
		
		
		
			Differenziale centrale Torsen della Fioroni e differenziale anteriore Torsen sempre della Fioroni. Ti dirò a riguardo del Mamba, sono soddisfatto ma ne stò proprio discutendo su altri forum perchè mi sembra che con la motorizzzaione NEU e le batterie Trackpower 4900 sembra che a 4s, configurazione con cui giro adesso sia un pò al limite come regolatore. Vedremo se le prossime modifiche porteranno a qualcosa di più interessante. PS: ma qui tutti scoppiettari????? ![]()  :eusa_cl  ap:
		
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		#8 | 
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			Ma per il freno mantieni sempre il servo del gas oppure hai tolto il cambio ????
		 
		
		
		
		
		
		
			
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	... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!  | 
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		#9 | 
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			 Junior Member 
			
			
			
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		![]() ![]() ![]() é elettrico, il freno è lo stesso canale dell'accelleratore. Il cambio non esiste, ti assicuro che con Brushless da 2000 watt non ti serve il cambio!!!!  
		
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		#10 | 
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			Si lo so che è lo stesso canale infatti la mia domanda era se avevi usato una Y sul canale del gas in modo da mantenere sia il cambio sia il servo del freno che col cambio è d'obbligo mi pare altrimenti fili dritto come un fuso ... ma se mi dici che il cambio non serve allora ok frena il motorazzo ok !!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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