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		#1 | 
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			salve 
		
		
		
		
		
		
		
	mi spiegate la distinzione dei seguenti optional e a cosa sevono ? PRENDENDO QUESTO OPTIONAL http://www.mkracing.info/product_inf...rstellbar.html è NECESSARIO PRENDERE ANCHE QEUSTO ?: http://www.mkracing.info/product_inf...ng-Travel.html Rockers Progressive 1 http://www.mkracing.info/product_inf...gressiv-1.html Rockers Progressive 2 http://www.mkracing.info/product_inf...gressiv-2.html Rockers Progressive 3 http://www.mkracing.info/product_inf...gressiv-3.html premetto che ho intenzione di renderlo come il platinum,ossia abbassando il baricentro ,quindi vi chiedo se è necessario l'acquisto di questi optional grazie  | 
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		#2 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
				
			
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			Premesso che non capisco un c*##o di tedesco, nel primo link ci sono i braccetti regolabili, che non richiedono l'acquisto di altri optional. 
		
		
		
		
		
		
			Non so quale modello di revo tu abbia, ma sul 2,5 stock ci sono i progressive 1, sul 3,3 ci sono i progressive 2. Il platinum monta anche lui i P2. Riassumendo le caratteristiche dei rocker: - P1 assetto da monster (un po' alto) - P2 assetto quasi da truggy (ideale) - P3 assetto da asfalto (troppo basso) - LT Long Travel assetto da trial 
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	[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'... E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'...  | 
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		#3 | 
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			 Member 
			
			
			
				
			
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			sei stato chiarissimo , 
		
		
		
		
		
		
		
	ho il revo 3.3 5308  | 
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		#4 | 
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			cmq ti devo ringraziare ,in quanto se stavo a sentire  utenti di altro forum mi dicevano di prendere i prog.1 per avere l'assetto del platinum  
		
		
		
		
		
		
		
	 
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		#5 | 
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			ultimissima cosa  , 
		
		
		
		
		
		
		
	è necessario montare anche i Push Rod ?  | 
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		#6 | 
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			Eh si ma presumo tu li abbia già  
		
		
		
		
		
		
			![]() I pushrod sono le astine che collegano i rockers ai braccetti, e sul revo 3.3 sono dotati di piccoli anelli rossi che ti permettono (togliendoli) di abbassare l'assetto ulteriormente! Quindi per riassumere, tieni i rocker P2 che sono perfetti, sposta i pushrod nei fori più esterni dei braccetti e se non dovessi essere soddisfatto togli gli anellini rossi dai pushrod, dopodichè fermati perchè inizieresti a far scintille dal telaio ![]() Consiglio personale: cerca sempre di tenere gli ammortizzatori anteriori molto più morbidi dei posteriori perchè il revo cerca sempre di sedersi con l'assetto di scatola, la prima cosa da fare è indurire le molle posteriori x ridurre questo difetto! 
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	[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'... E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'...  | 
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		#7 | 
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			scusami intendevo  questi in alluminio : 
		
		
		
		
		
		
		
	praticamente questi andrebbero a sostituire quelli presistenti ?o sono x un ultreriore utilizzo ? http://www.mkracing.info/product_inf...075-T6Alu.html http://www.mkracing.info/product_inf...-Rod--Alu.html  | 
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		#8 | 
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			Quelli sono optional, andrebbero a sostituire gli originali però occhio che sono due cose diverse, nel primo link ci sono i pushrod ,nel secondo ci sono i turnbuckles, cioè i tiranti che regolano la convergenza. 
		
		
		
		
		
		
			Tieni presente che il prezzo è alla coppia, a te servirebbero sempre due coppie, non valgono i soldi che costano, a meno che tu non sia un esteta amante del rosso (io li trovo spettacolari) 
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	[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'... E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'...  | 
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		#9 | 
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			ultima cosa , 
		
		
		
		
		
		
		
	mettiamo che volessi montare i P3 è NECESSARIO cambiare anche i pushrod ? grazie  | 
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		#10 | 
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			No, non è necessario, puoi scegliere se togliere le rondelline rosse o meno, dipende tutto dal tipo di pista e dal tuo assetto, oltre che al tuo stile di guida
		 
		
		
		
		
		
		
			
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