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		#11 | |
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		#12 | 
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			 Super Moderatore 
			
			
			
				
			
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			Jorrison  
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	  il tuo mezzo và che è una meraviglia...tutto nella regola  
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		#13 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
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			Ti ringrazio Bestia, in effetti non mi posso lamentare, non si spegne mai, anzi a volte per spegnerlo c'e' da tappare tutto per svariati secondi, ma quello che mi fa girare le ballotte e' il fatto che spinga meno degli altri... Oltretutto c'e' anche una cosa strana, ho la vite del max a 6 giri dal tutto chiuso e il minimo a 4,5 giri, completi intendo... 
		
		
		
		
		
		
			Per me c'e' qualcosa che non torna.... Stasera smonto lo smontabile e ricontrollo... Ciaoooo 
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		#14 | |
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			 Senior Member 
			
			
			
				
			
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		#15 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
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			Esatto, e' proprio cosi'.. deve essere il contrario rispetto a quanto trovi comprando un Revo nuovo. 
		
		
		
		
		
		
			Non chiedermi perche' ma Mastro Tascima e gli altri hanno gia' sperimentato. Anche io ho eseguito il nuovo cablaggio e di vantaggi per il momento non ne ho visti perche' ho fatto 10 minuti ( quelli del video). Spero per domenica... 
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		#16 | |
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			 Senior Member 
			
			
			
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 si aitu alcuni sirio hanno qualche problema con la presapressione... sono del idea che i revo abbiano però qualche magagnia al serbatoio. 
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		#17 | 
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			Tasci ha centrato il problema...il serbatoio del revo è fatto male...non chiedetemi di preciso perche',ma un amico in gamba mi ha spiegato varie cose...si fa fatica cioe' a pescare la miscela nelle numerose situazioni in cui ci si capita di trovare...e c'è troppa differenza tra serbatoio pieno e lo stesso che sta svuotando...adesso capisco i mille problemi riscontrati a tenerlo acceso per un pieno e farlo andare decentemente...sei obbligato a dei compromessi che sviliscono le qualita' del motore...la storia dei tubetti è vera,anch'io prima di questa modifica non riuscivo a tenerlo acceso per piu' di qualche minuto...quella mattina telefonai a TAsci disperato..e lui me lo disse...le cose sono decisamente cambiate,ho cambiato a riguardo anche il carb...adesso posso ritenermi soddisfatto...ma è provando magari un mezzo che esce bene di scatola che ti accorgi subito della differenza...il serbatoio dell'hell,sempre secondo il mio amico...è fatto bene..la benza si riesce a consumare fino all'ultima goccia e non c'è quasi differenza tra pieno e quasi vuoto..un'altra vita...mi ha consigliato un piccolo trucco per cercare di far lavorare meglio un serbatoio che lavora male da basso...alzarlo leggermente con oring in gomma..in modo che il fondo dello stesso sia a pari con l'albero motore e piu'...questo faciliterebbe di molto le cose...il serb del revo è particolare...ma qualcosa forse si puo' fare... :lol:
		 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
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		#18 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
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			troppo forte mustafà clapping)  
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	cmq va bene  | 
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		#19 | 
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			 Super Moderatore 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Mar 2006 
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			già...occhio al livello del carburante giveup) ...quando si mette mano alla carburazione meglio averne sempre per lo meno a metà help)
		 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
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		#20 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
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			Il sirio di Loris va bene....anzi,rispetto ad altri non si spegne per davvero...e girare in pista con un motore che non si spegne sei gia' a meta' dell'opera...tanto ormai ha preso il losi ed il revo la pista non la vedra'.. cray) Il poverino(il sirio) è stato zavorrato con un kg e mezzo di ruote....è come se io mi portassi appresso in bici 45 kg di zavorra sulle ruote...... wallbash)
		 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
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