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		#1 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
			Registrato dal: May 2006 
				
				
				
					Messaggi: 214
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
			
			 
				
				sondaggino...........
			 
			
			
			cosa si rompe più frequentemente usando un .28 o simili sul REVO?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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		#2 | |
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			 Senior Member 
			
			
			
			Registrato dal: May 2005 
				residenza: Milano 
				Età : 47 
				
					Messaggi: 2,853
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 Quote: 
	
 poi tutto dipende dal tuo stile di guida e da come fai la manutenzione se sbatti al solito si rompono barilotti, teste dei push, toe o push, servi sterzo originali, ingranaggio retro (se la hai ancora), drive shaft, braccetti.... differenziali... 
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		#3 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Nov 2005 
				residenza: Caserta 
				Età : 53 
				
					Messaggi: 602
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Minor vita anche alla retro.. e noie sicure all'interno dellla scatola del cambio. 
		
		
		
		
		
		
		
	Fai scorta di coppie coniche....  | 
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		#4 | 
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			 Amministratore 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: May 2005 
				residenza: Bologna 
				Età : 49 
				
					Messaggi: 3,406
				 
				
				
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			se la retro la togli finchè è nuova non si romprà mai!!!! 
		
		
		
		
		
		
			     
		
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		#5 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Oct 2006 
				residenza: Lugano 
				Età : 49 
				
					Messaggi: 1,495
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			vogliamo dire allora cosa rimane intero ?  
		
		
		
		
		
		
			  inkia .. tutto !  
		
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	Revo addicted   ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !  
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		#6 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: May 2005 
				residenza: Lucca 
				Età : 46 
				
					Messaggi: 375
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			IL MICROSERVO della retro si rompe anche senza il 28 ... e' la prima cosa che rompi
		 
		
		
		
		
		
		
			
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	Staff MG.it  | 
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		#7 | 
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			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Nov 2005 
				residenza: Pesaro 
				Età : 46 
				
					Messaggi: 2,620
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Non facciamola tragica però... 
		
		
		
		
		
		
			se togli già retro, metti una corona 3racing magari da 36 aumentando anche il pignone con un bel 16, volano ventilato, olio nei diff adatto direi che sei apposto, poi ovviamente il tuo stile di guida e il tuo modo di mantenere un modello ne fa da padrone 
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		#8 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Oct 2006 
				residenza: Lugano 
				Età : 49 
				
					Messaggi: 1,495
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			cosa cambia nella corona della 3racing ?  
		
		
		
		
		
		
			ma non ne vendono in alu ? isciutu !  
		
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	Revo addicted   ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !  
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		#9 | 
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			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Nov 2005 
				residenza: Pesaro 
				Età : 46 
				
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				Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			la corona 3racing rispetto a quella originale risulta più resistente, direi più adatta a motori di un certo calibro... 
		
		
		
		
		
		
			Ne esistono anche in alluminio ma non so fino a che punto possano convenire, sai ho paura del surriscaldamento che possano avere girando per la maggior parte del tempo a velocità sostenute... 
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		#10 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Oct 2006 
				residenza: Lugano 
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			che poi sicuramente e' meglio rompere in caso la corona che il cambio ...  
		
		
		
		
		
		
			mi avevano detto che in alu non c'erano .. cmq ne ho un paio di scorta da 38 in materiale standard ... in ogni caso sono sempre ancora un "povero" 2.5 originale ... chissa' per quanto  
		
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