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		#21 | 
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			lessons number 1: in pista un pò di peso gioca a favore, soprattutto con motori spinti!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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		#22 | 
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			 Moderatore 
			
			
			
				
			
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			differenziale centrale....prima o poi devo igegnarmi e fare sta modifica...appena girano un po di soldi ci provo....pe me migliora un casino!!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
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		#23 | 
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			per ridurre peso ed allo stesso tempo abbassare il savage si può levare un ammo per ruota...Se poi si va solo in pista levare la parte in alluminio sotto allo skid,levare la retro se c'era e non mettere il cambio a 3marce,in quanto + ingranaggi corrispondono a + peso 
		
		
		
		
		
		
		
	  Cmq la mia soluzione è quella di montare un motore ke pompa di brutto,senza scervellarsi a togliere pezzi al nostro povero savy  
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		#24 | 
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			 Member 
			
			
			
				
			
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			Potresti provare a bucherellare col trapano tutte le piastre d'allumino nelle zone dove non serve materiale....senza indebolirle troppo!!! 
		
		
		
		
		
		
		
	tipo le skid plate!!La piastra dove si appoggia il motore...  | 
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		#25 | 
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			Scusate, non ho il savage, ma ho visto gente che ha montato gli ammortizzatori del Losi LST2. Questa modifica sicuramente semplifica i setup, ma per quanto riguarda il peso, si va giù???
		 
		
		
		
		
		
		
		
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		#26 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
				
			
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			Dubito date le dimensioni, meglio 4 ammo da buggy/truggy! 
		
		
		
		
		
		
			 
		
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	Monster inside --- REVO MANIAC ATTENZIONE: MG provoca dipendenza! Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...  
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