![]()  | 
	
| 
			
			 | 
		#71 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Mar 2006 
				residenza: Milano 
				Età : 36 
				
					Messaggi: 2,202
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Domanda veloce: x bashing/cazzeggio cosa ci metto dentro ai diff del revozzolo? 
		
		
		
		
		
		
			 
		
				__________________ 
		
		
		
		
	Monster inside --- REVO MANIAC ATTENZIONE: MG provoca dipendenza! Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...  
			 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#72 | |
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
			Registrato dal: May 2005 
				residenza: Milano 
				Età : 61 
				
					Messaggi: 3,346
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 Quote: 
	
 risposta veloce.....va benissimo anche l'olio di scatola...30000 avanti e dietro...oppure un pelo piu' duro avanti....40000...non è influente come in pista...conta di piu' in questo caso l'olio degli ammo...  | 
|
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#73 | |
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
			Registrato dal: Dec 2005 
				residenza: Milano 
				Età : 50 
				
					Messaggi: 2,198
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 Quote: 
	
 Sul mio vecchio 2.5...e quello cazzeggiava parecchio!!! 10000ant/6000post e andava come una lippa!!!!! poi per saltare di piu' olio morbido molla dura per avere l'effetto catapulta!!!!!  | 
|
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#74 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Mar 2006 
				residenza: Milano 
				Età : 36 
				
					Messaggi: 2,202
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Grazie ai due saggi che mi hanno risposto! 
		
		
		
		
		
		
			 
		
				__________________ 
		
		
		
		
	Monster inside --- REVO MANIAC ATTENZIONE: MG provoca dipendenza! Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...  
			 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#75 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Nov 2005 
				residenza: Milano 
				Età : 34 
				
					Messaggi: 1,822
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			mettici un set up da pista...... 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	tanto x il caxxeggio va bene tutto......basta alzarlo e, se hai il 3° diff, toglierlo e sei a posto.....  
		 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#76 | |
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
			Registrato dal: May 2005 
				residenza: Milano 
				Età : 61 
				
					Messaggi: 3,346
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 Quote: 
	
 riprendendo un vecchio topic....vi dico una cosa....vorrei sapere se a qualcuno è capitata la stessa cosa che mi è successa a me.....col terzo differenziale installato(con olio duro tipo 500 k) mi si sgranano con facilita' le corone (uso quelle da 38 denti)...all'inizio pensavo ad una coincidenza,poi togliendo il terzo differenziale sono tornato a non sgranare la corona.....e ci do' dentro uguale....l'unica spiegazione potrebbe essere che il diff aggiuntivo crea una resistenza interna che si contrappone alla rotazione della corona....voi cosa ne pensate???  
		 | 
|
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#77 | 
| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Nov 2005 
				residenza: Pesaro 
				Età : 46 
				
					Messaggi: 2,620
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			sicuramente aumenta la resistenza a quella gradazione e si protae di conseguenza alla corona/pignone... 
		
		
		
		
		
		
			Io ho la configurazione: 50000ant - 500000 centr - 30000 post, corona e pignone 3racing 16/36 e toccandomi le palle, tutto liscio come l'olio... Forse non avrò su un motore super pompato ma anche prima con l'rb 323 non mi ha mai dato nessun problema... 
				__________________ 
		
		
		
		
	 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#78 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
			Registrato dal: Jan 2006 
				residenza: CT 
				
				
					Messaggi: 134
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			il revo è il revo , è differente a qualsiasi altra macchina (leggi con sarcasmo). Non possiamo fare gli stessi ragionamenti che faremmo per un truggy, infatti ha solo 2 planetari (azz. si sono sprecati ) quindi il lavoro che fanno è differente rispetto ad un differenziale con 4 planetari, quindi sul revo bisogna aumentare la densità dell olio siliconico , per avere l'equivalente lavoro fatto da un 4 spider con olio più morbido su un truggy, poi basta scaricare i setup sheet sul sito della traxxas per rendervi conto. sul differenziale centrale non meno di 300k. 
		
		
		
		
		
		
		
	NO !!!! il revo non è un truggy almeno per la convenzione americana della roar il revo è un monster truck , perchè ha un cambio. poi che corra contro i truggy è un altro discorso. I primi truggy erano semplicemente delle buggy con un rapporto più corto e delle gomme da monstertruck montati sopra , quando cominciarono a correre contro i savage i revo i tnx, etc. qualcuno si accorse che erano un "tantinello" più performanti dei loro cuginetti bonzetti. Infatti nacque la categoria OUTLAW !!! ma questa è un altra storia....  | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#79 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Oct 2006 
				residenza: Lugano 
				Età : 49 
				
					Messaggi: 1,495
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			grande bigpig ... sono note interessanti  
		
		
		
		
		
		
			 
		
				__________________ 
		
		
		
		
	Revo addicted   ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !  
			 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
![]()  | 
	
	
		
  | 
	
		
  | 
			 
			Discussioni simili
		 | 
	||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio | 
| Differenziale savage | elliot | Motori | 14 | 15-03-2012 19:23 | 
| 3° Differenziale | Beppe | Monster Nitro TRAXXAS | 9 | 22-10-2007 09:10 | 
| spessorare il differenziale | gioacchino | Monster Truck HPI | 25 | 21-10-2007 12:03 | 
| cassa differenziale | REVOlution | Monster Nitro TRAXXAS | 11 | 20-01-2007 14:18 | 
| Rasamento differenziale. | San | Monster Truck HPI | 0 | 01-03-2006 16:09 |