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		#1 | 
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			 Junior Member 
			
			
			
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				Grossi problemi con T-maxx 2.5cc
			 
			
			
			Ciao a tutti sono nuovo su questo forum, mi chiamo Matteo, piacere  
		
		
		
		
		
		
		
	![]() Veniamo ai problemi... Io l'automodello l'ho preso usato, è un T-maxx 2.5cc, tutto originale... Praticamente vi spiego tutti i problemi, aveva la cuffietta del carbuartore quella blu rotta, l'ho cambiata per sbaglio o tolto la vite pensando fosse quella che teneva la cuffietta e il suo "coso" per il servocomando per aprire e chiudere la ghigliottina. In poche parole è la vite chiamata del "minimo" NON quello meccanico. l'ho usato domenica mattina andava bene si può dire.. poi al pomeriggio non partiva più, ho smontato tutto e dalla marmitta è uscito una bella "pozzanghera" di benzina mista olio proprio densa! ho pulito tutto... Acceso funziona bene faccio qualche accelerata e si spegne, cerco di sistemare, funziona, oggi giro un pò e praticamente accelero tutto quando sale (olte al faytto che la seconda marcia non si innesta) sale di giri e poi appena mollo si spegne, se ingrasso la carburazione poi non parte più e si riempie di benzian e olio... Poi ho notato che al minimo se il minimo dal trim era un pò alto andava avanti a strattoni forti se abbassavo restava fermo... faccio altri giri l'ingranaggio nero dove c'è anche la mollettina "para strappi" sembra quasi consumato il motore funziona tipo come in folle e non cammina, l'inganaggio tocca a volte si e altre no, e si sente tutto un "cranc-cranc" rumore che fa l0'igranaggio di plastica quando tocca e quando si "stacca diciamo". Se avvicino il motore non gira fluido ma tutto rumoroso e ho notato che gira pure imberlato SOLO l'ingranaggio nero... Ora chiedo a voi cosa posso fare?? che consigli mi date?? Se devo cambiare quel ingranaggio li come si chiama e quanti denti devo prenderlo?? P.s come misciela uso una MLC o MC FUEL (non so il nome corretto sembra ci sia pure una "L" tra la M e la C beh) comunque è al al 16% di nitro... Io mi affido solo a voi che sicuramente ne sapete più di me, dato sono un pricipiante, e ne faccio per ora solo uso Hobbistico...  | 
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		#2 | 
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			per la miscela va bene , per il resto ti do 3 consigli : 
		
		
		
		
		
		
		
	1) contatta john barnard , probabilmente ha la soluzione per te ; 2) cambia io motore che forse fai prima ; 3) contatta Santo Banana , non si sa mai ...  | 
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		#3 | |
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		 Quote: 
	
 ![]() Comuqnue a casa ho già il trx 3.3 e ho una mezza idea di buttarlo su... dato che anche la corona è messa male, volevo cambiarla ma non ao a quanti denti prenderla...  | 
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		#4 | 
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			non è una presa in giro . cerca l'utente e mandagli un messaggio dove spieghi i tuoi problemi . 
		
		
		
		
		
		
		
	provare per credere .  | 
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		#5 | 
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				consiglio......
			 
			 butta prima  il motore e poi la machina. ai fatto un brutto aquisto.  compra una revo
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		#6 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
				
			
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			... si una revo .... buona per la pressa
		 
		
		
		
		
		
		
		
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		#7 | 
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			 Junior Member 
			
			
			
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			brutto accquisto.... si cambia il motore risolto il problema e anche il cambio... tanto ho tutto in arrivo dall'america apparte il motore trx 3.3 poi da revo a t-maxx cambiano alcune cose.... ora della fine è la stessa cosa...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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