11-03-2006, 11:13 | #1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
200!!!
Prima notavo,che siamo veramente tanti,193 utenti iscritti a questo fantastico forum......Volevo fare i miei sentiti complimenti,a coloro che hanno dato vita a questa splendida creatura,che cresce ogni giorno di piu',un vero forum fatto da utenti per utenti,questo e' lo spirito giusto per fare le cose fatte bene!GRAZIE clapping) clapping) clapping) clapping)
W IL MOSTERGARAGE icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) |
11-03-2006, 11:15 | #2 |
Senior Member
Straquoto clapping) clapping) clapping) clapping) clapping)
11-03-2006, 11:16 | #3 |
Senior Member
dobbiamo ancora crescere........
e di strada c'è ne molta...... cmq questo forum è ne figata immensa:::::::::::::::::::::::::::::::::::.. drinks |
11-03-2006, 12:54 | #4 |
Senior Member
Guarda io invece sono proprio del parere ke meno si è meglio si sta,logicamente sempre dentro un certo limite e logico ke se si è in 4 gatti tanto vale.
Dico questo perke ho avuto diverse esperienze negative cn i forum e a volte ci sono stato veramente male ''nn sto skerzando''. Un esempio lampante è quello si SRACE.net (era un gran sito di scooter elaborati)agli inizi eravamo un 2-300 ragazzi e c era proprio un clima di amicizia come quello ke c è tutt ora qui,poi cn il passare del tempo il forum è cresciuto e pure il sito si stava facendo un gran nome e ravamo quasi in 3000 cn il piccolo problema ke era arivata un botto di gente ke stava li solo per scannarsi e dire ke loro erano i migliori e noi nn sapevamo una minkia,gli aiuti nn si sapeva piu nemeno cosa fossero e i moderatori nn sapevano piu cosa fare per far stare calme le acque..... in parole povere si sono rotti le palle di star li a sbattersi per gente ke gran poco faceva per loro(apparte farli dannare). Io spero vivamente ke questo nn succeda anke a MG anke se ho i miei dubbi vistoke basta girare un po i forum per capire ke la situazione a volete e veramente difficile da gestire e come se nn bastasse girano pure truffatori a palla. Concludo dicendo ke a parer mio tra un 2-3anni rimpiangeremo di sicuro questi bei momenti si serenita senza mai uno scazzo e menate varie. ciao ciao MG the best(ia) in the web
E come disse nicodrago:''NON NE POSSO PIU FARE A MENO...'' E poi nonno Emme sparò di botta una perla di sagezza... ''Il fuoco della nitro che hai dentro non si spegnera' MAI........Rimarrà sopito.......Ma mai spento'' |
11-03-2006, 13:03 | #5 |
Senior Member
Se lo spirito rimane quello di questo periodo io nn mi lamento assolutamente
11-03-2006, 13:06 | #6 |
Senior Member
la stessa cosa su scooternos
ormai e da un bel pezzo che non ci vado + mi sono rotto tutti buffoni............. <_< e poi con i scooter si hanno troppi problemi con gli sbirri.......meglio i monster :lol: |
11-03-2006, 13:19 | #7 | |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 |
Quote:
Grazie Zappa e Grazie Ragazzi! Dave.
11-03-2006, 13:46 | #8 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 34 |
AZZZ...193
e se vengono tutti al mg3??? help) |
11-03-2006, 13:55 | #9 | |
Senior Member
Quote:
E come disse nicodrago:''NON NE POSSO PIU FARE A MENO...'' E poi nonno Emme sparò di botta una perla di sagezza... ''Il fuoco della nitro che hai dentro non si spegnera' MAI........Rimarrà sopito.......Ma mai spento'' |
|
11-03-2006, 14:09 | #10 |
Senior Member
nrg69 lo conosco
drt no..forse dpr intenti..... si cmq c'è troppa confusiona....qui c'è + relax giveup) |