![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Prato
Messaggi: 965
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
![]() ho un lapsus e chiedo aiuto a tutti coloro con più esperienza di me!!!!!!!! ho sostituito in toto tutta la frizione e le corone con annessi e connessi al mio amatissimo lst2 e ho notato dopo aver carburato a modino il motorello che non entra la seconda marcia!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() aiuto!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Ravenna
Età : 54
Messaggi: 569
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
sorry sono esperto di savage !!!! comunque dovrebbe essere simile e se la seconda non entra significa che devi allentare un pochino la vite o il grano regolatore . Fammi sapere .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Prato
Messaggi: 965
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Domani proverò
grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Super Moderatore
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 49
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 34 ![]() ![]() |
è molto probabile che non cambi a causa della carburazione...se è un pelo piu' grasso non arriva ai giri necessari, sui mezzi con il cambio l'innesto della marcia e la carburazione andrebbero regolate all'unisono...se ti piace grasso devi anticipare la cambiata, un pelo piu' magro e conviene posticiparla...non so se mi spiego.
sul savage c'è un tappo grande sul gruppo cambio, a ruote alzate fai girare la trasmissione e cerca di fermarti quando vedi una specie di asola, a quel punto blocca le ruote e gira la corona di trasmissione, devi individuare il grano per la regolazione, occhio ce ne sono due uno (QUELLO OBLIQUO) REGOLA IL CAMBIO, l'altro è il blocco della coroncina sul suo albero, allentare per anticipare la cambiata strngere (senso orario) per posticiparla... Ad occhio e croce da quello che ricordo, e sono passati anni, l'operazione è questa... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Prato
Messaggi: 965
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ieri l' ho accesa su di un cavalletto e dopo averla carburata ho notato che aprendo il gas manualmente mi sono accorto che i giri li prende benissimo addirittura le gomme da come girano forte si assottigliano
però non percepisco l' entrare della seconda
|
|
|
|
![]() |
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| cambio programma | nikko22 | Incontriamoci e Giriamo | 14 | 13-02-2011 21:23 |
| Cambio Car | AndreaT | Off-Topic | 23 | 10-04-2008 00:09 |
| cambio pad dei freni | SLAYER | Monster Truck HPI | 15 | 29-10-2006 12:54 |
| CAMBIO CANDELA | exo | Monster Nitro TRAXXAS | 12 | 23-02-2006 15:05 |
| come cambio una frizione | Rchrome | Motori | 9 | 07-02-2006 13:54 |