![]() |
|
|
#8 |
|
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bravo Lorenzo,
avevo in mente anchio di aprire un topic del genere anche sulle radio che ascoltiamo tutti i giorni....... Riguardo hai generi musicali..be sono cresciuto con le canzoni che mi faceva ascoltare mio papà ovvero Vasco Rossi ovunque...ed è diventato Un mito per me... Poi andando a scuola e grazie a i miei amici / mio cugino ecc ho iniziato a conoscere la musica straniere tipo Metallica - Guns' n Roses - Bon jovi - U2 - Ac/dc - Quenn - Tina Turner - Bob Marley fuu gees ecc ..erano gli anni 80/95 Poi sempre stranieri ma con il passare degli anni a : Linkin park - Nickelback - Puddl of mudd - Evanescens - Red hot - nelly furtado Necromantix - Ben harper ecc Mentre per quanto riguarda il genere italiano oltre al mitico Vasco be l'anno scorso grazie ad una amica ho riscoperto Elisa...gran personaggio ce ne sono molti altri ma...basta penso... Cmq ancora adesso ascolto molta musica vecchia ciauz..
Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa Ultima modifica di Mostro Nik; 30-12-2006 a 17:47 |
|
|
|
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|