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#6 |
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Senior Member
Registrato dal: May 2008
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grazie del bentornato
![]() non hai tutti i torti a pensare al carburatore. La prima causa del botto è stata probabilmente quella. Quando ho raccolto la macchina e ho spento la trasmittente il servo è rimasto "bloccato" in posizione aperta..appena ho toccato il carburatore è tornato "libero". A quel punto ho levato il filtro dell'aria e verificato che tutto rifunzionasse regolarmente..la ghigliottina del carburatore scorreva di nuovo libera e il servo tirava senza problemi. Ne ho anche approfittatto per dargli un paio di punti in meno dell'EPA per limitare l'apertura e non rischiare che si bloccasse di nuovo (anche se non lo apriva già del tutto..lo fermavo prima). Subito dopo sono tornato ai box sotto il palco e il servo ha iniziato a tirarsi da solo appena accendevo la trasmittente (come quando si attiva il fail safe ma al posto di frenare, tirava al massimo) ... ho smontato gli spinotti un paio di volte, ho levato il fail safe, ma nulla, continuava a tirare da solo e non rispondeva ai comandi. Poi non s'è più riacceso
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