![]()  | 
	
| 
			
			 | 
		#6 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Sep 2009 
				residenza: Firenze 
				Età : 60 
				
					Messaggi: 1,236
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			l'e-revo nasce con 2 diff e una trasmissione centrale...se monti un diff centrale ti evita solo di impennare di continuo trasferendo a terra la potenza...quindi giusto in pista...ma per le scodate devi solo aggiustare gli oli nei diff...piu' denso davanti meno denso dietro...io l'ho avuto l'e-revo e' un gran mezzo,ma secondo me con le 3s e' quasi ingestibile..oppure devi avere una guida molto soft..se dai gasse di continuo scodi e impenni ovunque..dimenticavo,ma le barre antirollio le hai sul mezzo?..sono moltyo importanti su un mezzo del genere.. 
		
		
		
		
		
		
		
	 
		 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
		
  | 
	
		
  | 
			 
			Discussioni simili
		 | 
	||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio | 
| Giusto per chi ancora non avesse capito .... | Cicciotabs | 7 | 15-04-2013 16:14 | |
| Giusto a Napoli... | pumba_ | Off-Topic | 5 | 04-04-2007 12:24 | 
| Giusto per chiarire | Badlucifer | 13 | 07-12-2006 18:39 | |
| motore giusto per lst2 !?!? | valesan | 16 | 04-07-2006 15:20 | |