![]() |
![]() |
#16 |
1° Segretario
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
la Legge prevede che la postazione sia annunciata e visibile poichè lo scopo non è repressivo ma preventivo.....
Poi le considerazioni sono multiple non ultime: ---I limiti di velocità spesso assurdi ---auto di grossa cilindrata in mano a neopatentati. e via discorrendo, si potrebbe fare una lunga lista. Di fondo comunque c'è la grande inciviltà dell' automobilista italico ( me compreso ). Faccio un esempio: io ho fatto il servizio militare negli " sbirri neri " ed ho fatto contravvenzioni per infrazioni che ho commesso e commetto tuttora anche io. Ma siamo poi sicuri che l' inciviltà sia solo tricolore ? Si parlava della Germania... ma perchè a nessuno è mai capitato di essere " sverniciati " da una macchina crucca sulle autostrade italiane. Quella foto non rappresenta tutto il mondo in divisa ma solo uno spegevole individuo che non sa fare il suo mestiere. Vi rimando al sito della polizia dove pubblicano le località con gli autovelox: http://www.asaps.it/
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Davvero ganzo! | Onryo | Off-Topic | 12 | 26-01-2008 23:33 |
Davvero Mitici!!! | SLAYER | Off-Topic | 9 | 24-01-2008 13:37 |
bellissima, merita davvero | garn One | Video | 1 | 24-08-2007 08:32 |
siete in 5 in auto e bagalio pieno e i mezzi | ElBurcio | Foto | 9 | 31-01-2006 17:49 |