..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > Presentiamoci

 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-03-2008, 10:15   #1
sampei900
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Basaluzzo (Al)
Età : 57
Messaggi: 9
Potenza della reputazione: 0
sampei900 is on a distinguished road
Sampei900

Ciao ragazzi un pò in ritardo ma mi presento,allora mi sono avvicinato al modellismo grazie alla mia passione per la pesca,sono entrato in un negozio di modellismo x comprare uno scafo x costruirmi un barchino x la pasturazione e piano piano mi sono appassionato ai mezzi fuoristrada e dal mio primo acquisto sulla baja di un monster Losi Aftershock che stò pian piano aggiornando a lst2, acqua sotto i ponti non ne è passata molta ma ora sono in possesso anche di un truggy motorizzato Picco 28 fastrace e un buggy anche lui motorizzato Fastrace Alien e Killer rigorosamente Losi di un Buggy Kyosho DBX e di un Cen Mini Madness ovviamente tutto condiviso con i miei due pargoletti Mattia e Francesco di 6 e 10 anni colgo l'occasione x salutare tutti i frequentatori del forum e speriamo di esserci utili reciprocamente anche se io sono un novelino di questo mondo ma se volete consigli sulla pesca alla carpa non esitate a contattarmi
sampei900 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:54.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it