![]() |
![]() |
#3 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Razor,
Il tuo progetto io l'ho fatto insiema al mio Mitiko Zio però su di una Tavoletta / kart 1/8 (in pratica un auto da strada...) Motore d'aereo elaborato... ![]() avevamo anche sviluppato un sistema di raffreddamento Liquido tramite un mini radiatore posto sull'anteriore...+ un sacco di altri accorgimenti che ci vorrebbe un papiro e io nemmeno li ricordo tutti ma ti giuro che a guidarla era un impresa da quanto andava... ![]() Però su di un monster è una bella impresa realizzare la cosa... è più difficile secondo me ottenere dei risultati strablianti... per via del peso dei mezzi (parlo per quanto riguarda lst2 della Team losi) in + a svantaggio hai che l amaggior parte dei monster tranne il revo non si accendono a cassetta e quindi ti tocca studiarti un sistema di avvio alternativo... Quindi è una bella avventura per chi la vuole intraprendere ....
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Revo 4 tempi..eccolo qui solo per voi!!! | crisxstyle | Monster Nitro TRAXXAS | 4 | 11-03-2010 17:27 |
4 tempi... | nicodrago | ![]() |
22 | 21-05-2006 11:59 |