![]() |
|
|
#4 | |
|
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
cioè quelli che vanno davvero forte. Per quanto riguarda invece la tua ripartizione utilizzata su MBX6T: 10-10-10 è integrale e cioè la ripartizione è uguale per l'avantreno come per il retro, mentre utilizzando 20-20-10 la ripartizione sarà maggiore all'avantreno e minore sul retro portando ad allargare un pò la traiettoria nella percorrenza della curva . N.B.Queste gradazioni sono consigliabili soltanto su alcuni modelli perchè si parla di altissima viscosità. Se il modello non consente queste gradazioni elevate perchè è stato progettato per essere utilizzato con altre molto più basse si rischia di andare a peggiorarne il comportamento rendendolo "sordo" e quindi poco agile. |
|
|
|
|
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| olio differenziali | gianluca | Velocità su Pista Off-Road | 11 | 30-12-2011 18:41 |
| Olio per differenziali | Biker85 | Monster Truck HPI | 1 | 13-02-2007 21:27 |
| olio differenziali | tose34 | Monster Nitro TRAXXAS | 3 | 07-11-2006 16:06 |
| Olio differenziali | linus | Monster Truck LOSI | 8 | 08-07-2006 18:37 |
| Olio Differenziali | cello75 | Monster Truck HPI | 2 | 28-03-2006 19:38 |