..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Nitro TRAXXAS

 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-03-2006, 21:26   #11
nicodrago
Senior Member
 
L'avatar di nicodrago
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 36
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0
nicodrago is on a distinguished road
31/03/06 ore 20:10, prima prova del REVOZZO

Prime impressioni: gran mezzo!!!

Motore: va bene che pesa molto meno del savy, però non c'è confronto...metà della cubatore e va il doppio!!! Però ho un problemino...se da fermo spalanco mi dà un piccolo vuoto, poi gracchia un pochino e poi parte bene, la carburazione mi sembra giusta (miscela al 16 ecandela n 4), forse devo ritoccare il minimo miscela???Bho...aspetterò di incontrare qualche esperto e di farmi dare un manina!!!
Poi mi sembra scaldi un pochino e, per dio, mi sono deciso...adesso mi compro un termometro!!!

Il freno x essere di serie con il servo di serie frena molto bene, progressivo e controllabile!!!

Le sospensioni mi sembrano molto buone anche se dopo parecchie prove non mi piacciono molto, l'anteriore affonda troppo e il postriore nn torna, adessio mi devo studiare un bell'accoppiamento olio molle, magari prendendo spunto da qualcuno!!! Inannzitutto infilo il pezzttino di tubo di miscela sugli steli, sicuramente aiuta a non spanciare!!!

Lo sterzo è vagamente accettabile, ma sicuramente cambierò i servi...il punto è...ne metto uno o due???

La cosa che mi è piciuta di meno è il leveraggio del gas, all'inizio non chiudeva tutto il carburatore e ci ho dovuto aggiungere una molla(vedi foto allegata), poi cmq con su il motorino dell'ez non si riesce ad arrivare alla vite della levetta che aziona il carburatore!!!

La retro è da togliere immdiatamente xkè ho provto ad inserirla e poi nn riuscivo + a toglierla...ho dovuto staccre il servo!!!

Un cosa che mi ha stupito molto è stato il collettre!!! Uno dei due fori in cui passa la vite che lo attacca alla testa e completamente irraggiungibile per colpa della curva del collettore...mi sembra molto strano!!!

Il parere e cmq molto positivo, dopo qualche affinamento divnterà un ottimo mezzo!!!!!!!!! !!!!!!!!!! !!!

Ciao e grazie...
__________________

Monster inside --- REVO MANIAC
ATTENZIONE: MG provoca dipendenza!
Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips
Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
nicodrago non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Auguri a... nicodrago aitutaki7 Auguri a... 76 08-05-2009 17:39
Nuovo Revo 3.3 !!! Massyyyyy Monster Nitro TRAXXAS 6 01-09-2008 08:08
Nicodrago lelenonmolla Feedback Utenti 11 10-03-2008 18:15
Il Mio Nuovo Stand Per Revo NIOREVO Foto 7 14-11-2006 09:49
Nuovo motore sul mio REVO TopoRevo Motori 21 05-11-2006 17:48


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:21.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it