![]() |
|
|
#6 |
|
Senior Member
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 50
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Di sicuro se c'era il premio cavalletta lo vincevi tu.. ti sparavi dei saltoni alla kamikaze che nemmeno le buggy si sognavano.
Nel video se ne vedono un paio complimenti al Savaggio ![]() Ciaoooooo
__________________
www.Loriss.it |
|
|
|
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| SATURDAY BASHING MONSTER TRUCK...... ecco un pò di video... | The-Stig | Video | 11 | 28-03-2012 20:56 |
| 2006/10/22 Pessano (MI) - Gara Velocità by Lucifero | aitutaki7 | Eventi e Gare Passati | 16 | 29-10-2006 00:55 |
| 2006/07/16 Brugherio (MI) - Gara Velocità by Lucifero | ninja | Eventi e Gare Passati | 49 | 17-07-2006 09:00 |
| Video gara PlanetRacing | Devil82 | Video | 11 | 01-06-2006 09:24 |
| VIDEO GARA 28/5 PENTAGONO | Hunter | Video | 7 | 30-05-2006 15:46 |