![]()  | 
	
| 
			
			 | 
		#1 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Nov 2005 
				residenza: Milano 
				Età : 34 
				
					Messaggi: 1,822
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			ragazzi le operazioni da fare appena comprato?? 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	che ne so cambiare olio diffs ecc...  | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#2 | 
| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Nov 2005 
				residenza: Pesaro 
				Età : 46 
				
					Messaggi: 2,620
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			leggiti questo: 
		
		
		
		
		
		
			Tutto quello che c'è da sapere sul Revo Io personalmente gli ho cambiato quasi subito: - i 2 servi allo sterzo mettendone uno solo performante (hitech 925mg) - batt rx più potente - fail-safe (direi essenziale per girare tranquilli) - cambiato molle (mi piace un pò duretto il Revo) - poi vabbè degli optional che a seconda delle esigenze possono essere importanti o meno... B) Samu B) 
				__________________ 
		
		
		
		
	 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#3 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Nov 2005 
				residenza: Milano 
				Età : 34 
				
					Messaggi: 1,822
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			grazie! 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	ma mettendo un solo servo da una parte nn lo squilibri?  | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#4 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Sep 2005 
				residenza: Milano 
				Età : 47 
				
					Messaggi: 1,174
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			..me lo chiedo anch'io...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
		
		
		
		
	 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#5 | 
| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Nov 2005 
				residenza: Pesaro 
				Età : 46 
				
					Messaggi: 2,620
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			sinceramente per il mio modesto parere non ho notato una grande differenza almeno su terreni tipo: 
		
		
		
		
		
		
			- spiaggia - prato - terra cmq sia puoi eventualmente spostare come altri hanno fatto il servo del gas/freno sul posto che ti rimane vuoto eliminando un servo dallo sterzo...così magari ritrovi l'equilibrio  
		
				__________________ 
		
		
		
		
	 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#6 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Nov 2005 
				residenza: Milano 
				Età : 34 
				
					Messaggi: 1,822
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			bell'ideuzza!!! 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	ma il dual servo sistem mi piace un sacco, mi sa che lo tengo!  | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#7 | 
| 
			
			 Ospite 
			
			
			
			
					Messaggi: n/a
				 
				
				
				
				
				 | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			cambia il filtro e la testa  il servo se proprio vuoi  metterlo da un lato e basta come me non ti cambia nulla la cosa è gia stata trattata in un altro posto nella sezione elettronica  
		
		
		
		
		
		
		
	per l'assetto da trial non ti so ancora dire ma se hai visto il filmato revo rock project quello parla da solo  | 
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#8 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Nov 2005 
				residenza: Milano 
				Età : 34 
				
					Messaggi: 1,822
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			che testa prendo?ce ne sono troppe nn so su quale orientarmi!! :blink:
		 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#9 | 
| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Nov 2005 
				residenza: Pesaro 
				Età : 46 
				
					Messaggi: 2,620
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			beh di teste o la classica 3racing (vari colori) oppure anche le nova... 
		
		
		
		
		
		
			come filtro ti consiglio quello della buggy da off quindi, con 2 spugne... 
				__________________ 
		
		
		
		
	 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#10 | 
| 
			
			 Ospite 
			
			
			
			
					Messaggi: n/a
				 
				
				
				
				
				 | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			di filtro io uso il motor saver che va molto bene anche con una sola spugna testa la 3 racing mi sono trovato da dio
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
![]()  | 
	
	
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
		
  | 
	
		
  | 
			 
			Discussioni simili
		 | 
	||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio | 
| Info | celestinoweb | Truggy HPI | 1 | 22-02-2007 17:27 | 
| Info | Joe Tenaglia | 2 | 04-09-2006 12:28 | |
| info pistone revo grazie | ciccio1972 | Motori | 1 | 05-08-2006 12:09 | 
| Info Pista | Samu | Piste in Italia | 11 | 31-03-2006 13:16 | 
| Un po' di info | ultimoboyscout | Monster Truck LOSI | 15 | 24-03-2006 07:36 |