..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Radio, Servi, Batterie e Caricatori

 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-12-2006, 14:50   #10
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 49
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Joe Tenaglia Visualizza il messaggio
allora...il modello del servo da te citato non risulta piu nei listini futaba,sei sicuro che non si tratti del S9350 o del S9451
e riguardo al (non Funzionamento) invece, quasi sicuramente dovrebbe derivare dal fatto che la radio e la ricevente non sono adatte in quanto il loro segnale analogico, non gli permette di dialogare con i servi digitali.
lo so Joe che non e' piu in elenco .. sono un po' vecchiotti (3-4 anni) ma usati 3 volte ! x 10 min. alla volta .. cosi' come l'auto stessa (mammamia .. 3 mila euro di 1/5 buttati nel cesso! )

si .. sono certo .. sono 2 S9540 digitali ... 2 uguali .. uno va .. l'altro no ... anche alla stessa presa .. se prima attacco uno .. va .. l'altro nada

la radio gestisce correttamente quello funzionante ... nulla da fare con l'altro ..

il tutto perche' avendone 2 .. prima avevo pensato di sostituire il gas/freno con uno piu veloce (che avevo in casa) ... e cosi' ho fatto .. ed andava perfettamente ..

poi.. perche' non sfruttare anche il secondo .. e al posto di guadagnare al gas/freno .. avere piu reattivita' allo sterzo ..

solo che 1 non basta (0.10 - 8.6 kg) ... allora volevo mettere la coppia allo sterzo ... e riportare originale gas/freno ...

ma purtroppo ho scoperto che il secondo servo futaba S9450 non funziona ...

(il 3 servo della 1/5 putroppo e' grossissimo (S5302 .. neanche questo e' piu in elenco ..) .. quindi non posso usarlo
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !

Ultima modifica di Cichi revo; 01-12-2006 a 14:53
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Futaba 3PM EB4.s2 Radio, Servi, Batterie e Caricatori 5 11-12-2008 08:24
Hitec flash procar4: radio digitale? miccio1978 Radio, Servi, Batterie e Caricatori 2 05-12-2007 14:15
Portatevi sempre appresso la digitale! pumba_ Off-Topic 6 10-04-2007 11:12
Futaba 3PK imported_AndreaT Radio, Servi, Batterie e Caricatori 8 04-04-2006 20:35
Futaba FF3 slimfire Radio, Servi, Batterie e Caricatori 0 17-03-2006 11:48


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:15.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it