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#1 | |
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Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
Ho idea che se comprassi un Kjosho STr inferno ,gli farei lo stesso set-up... OT ...ormai lo sapete tutti,sono l'ultimo arrivato ad averlo.....ma il jammin è proprio un gran bel mezzo...fa fare bella figura anche a quelli che non hanno i pollici d'oro....è troppo facile andarci forte......Dave jr vi fara' vedere i sorci verdi.... |
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#2 |
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Super Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 45
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dona ,
se tu intendevi dire che hai come base di partenza quei valori per poi giostrarti di conseguenza in base al modello / marcao ti do ragione ma se invece intendevi dire ke con quei valori guidi tutti i mezzi senza sentire differenze io ho i miei dubbi.. io dico la mia secondo mè ogni mezzo ha delle caratteristiche proggettuali differenti...qundi su ognuno devi agire di conseguenza siccome un truggy nn lo ho ma è come se dicessi che utilizzando le gradazioni di olio citate su una mugen nella pista del giglio e provando le setsse su una kyosho sp2 o una losi ecc ecc mi troverei bene invece secondo me nn è cosi le differenze le senti sia che sei uno che va forte che non (ho fatto questo paragone visto che i truggy sono su base buggy) sbaglio ? ciao
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Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
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#3 |
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Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Certo....quello è il mio set-up di partenza....da quello eventualmente, a secondo della pista e del periodo,agisco di conseguenza....A mio avviso i buggy sono molto piu' sensibili alle regolazioni,devi andare di fino...il truggy qualcosa ti perdona e compensi col pollice...
L'esperienza che si fa' su altri modelli non è sprecata quando li cambi...tante volte torna utile attingere a queste conoscenze per usare al meglio quelli nuovi,anche se sono dissimili...Per esempio,ultimamente mi sono divertito a settare la ripartizione della frenata sul revo col kit freno posteriore,questo per ottimizzarne l'inserimento in curva...cosa mai fatta sull'hell(mannaggia...)...ho provato a smanettare allo stesso modo sul jammin ed ha funzionato.... |
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#4 |
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Super Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 45
Messaggi: 2,101
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ok hai risolto tutti i miei dubbi....
__________________
Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
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