![]() |
|
|
#12 |
|
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: roma
Età : 45
Messaggi: 135
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Mmmm... Io assolutamente non sono il tipo che va piano per strada... O non girerei con la macchina che ho. Per cui, decisamente non mi lamento se mi arriva una multa per velox (collezzionista assiduo)... Qualunque sia il modo con cui l'han presa... Per il semplice fatto, che anche se fossero stati appesi a testa in giù dietro un cavalcavia, io ero sempre e comunque dalla parte del torto. E, la legge dice che me lo meritavo. In ogni caso, chi ha la coscenza pulita, non dovrebbe temere, e chi ce l'ha sporca, non si dovrebbe lamentare. Sbaglio?
Poi, se vogliamo contestare le leggi che impongono limiti a dir poco ridicoli, parliamone, ma non incazziamoci se ci colgono con le dita nella marmellata. Sono tutti bravi così...
|
|
|
|
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Davvero ganzo! | Onryo | Off-Topic | 12 | 26-01-2008 23:33 |
| Davvero Mitici!!! | SLAYER | Off-Topic | 9 | 24-01-2008 13:37 |
| bellissima, merita davvero | garn One | Video | 1 | 24-08-2007 08:32 |
| siete in 5 in auto e bagalio pieno e i mezzi | ElBurcio | Foto | 9 | 31-01-2006 17:49 |