![]()  | 
	
| 
			
			 | 
		#13 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Dec 2006 
				residenza: Belpasso -CT- 
				Età : 53 
				
					Messaggi: 121
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Il miglior compromesso è la Jp3, marmitta a tre camere, che la stessa Ofna indica come il meglio dei due mondi, ricorda che la Jp1 è corta e la jp2 è lunga. 
		
		
		
		
		
		
		
	Per questo motore il meglio dovrebbe darlo la Novarossi 9883, o Ofna 083 o qualsiasi altra marmitta con specifiche 083. D'altro canto se il motore è fin troppo rabbioso ai bassi regimi io lo ammorbidirei un pò e mettere la marmitta corta non va bene: ricorda che in pista tutta questa rabbiosità non serve, tut'altro serve un motore fluido, regolare e che quando ce ne fosse bisogno, sia in grado di alzare la voce. Ciao.  | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
		
  | 
	
		
  | 
			 
			Discussioni simili
		 | 
	||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio | 
| consigli :motore lrp e motore axial | Riccardochef84 | Motori | 5 | 24-03-2010 21:13 | 
| Carburatore Go .21 5 Travasi | SLAYER | Motori | 8 | 10-09-2007 11:25 |