![]() |
|
|||||||
| Visualizza i risultati del sondaggio: Quale consolle preferisci? | |||
| Xbox360 |
|
12 | 33.33% |
| PS3 |
|
15 | 41.67% |
| Nintendo Wii |
|
9 | 25.00% |
| Chi ha votato: 36. Non puoi votare questo sondaggio | |||
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#25 | |
|
'O Sceicco!
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
allora le ho avute tutte le console e pc DA NASA e hai nomita il mio amore snake e mi credi se ti dico che quando uscì il primo metal gear lo feci in japan? e non ti dico che orgasmo a fare tutto a intuito senza indicazioni...ORGASMO TOTALE ma si va avanti per me quello è stato il vero SNAKE e mai lo dimenticherò...ma la vita va avanti e xbox è avanti psx e indietro.....sempre stare avanti e io ci sto con 360 LOLsenti a me prendila anche tu e vedrai hihih a a a a ma la sai l'ultima? LEGGETE TUTTI LOL Pubblicita' Playstation 3: il Garante ci da' ragione 13-11-2007 Lo scorso marzo, in occasione del lancio sul mercato della Playstation 3 della Sony, avevamo denunciato all'Autorità garante della concorrenza e del mercato alcuni messaggi pubblicitari a nostro avviso ingannevoli. Nei messaggi si ometteva di indicare la non compatibilità della nuova console con i precedenti giochi per PS2, rendendo così di fatto inutilizzabile gran parte del parco-giochi già sul mercato prima del lancio della PS3, e spingendo i consumatori ad acquistare nuovi giochi compatibili. Il Garante ha accolto il nostro ricorso e ha condannato Sony al pagamento di una multa. Questa sentenza rappresenta a nostro avviso un precedente molto importante: d'ora in poi chi immette sul mercato un apparecchio non retrocompatibile (ovvero non compatibile con sue versioni precedenti) e non lo dice chiaramente, non rischia solo di essere sanzionato dall'Autorità, ma anche di dover risarcire chi, indotto dalla pubblicità ingannevole, ha acquistato una cosa per un'altra. Non è forse un caso che la nuova versione della Playstation 3 in vendita da qualche giorno (quella da 40 GB) è espressamente dichiarata come non retrocompatibile: il consumatore ha ora almeno una corretta informazione sui limiti di quel che compra. (fonte Altroconsumo) scusami ma LIVE MI aspetta ;D
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
|
|
|
|
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|