![]() |
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Ravenna
Età : 52
Messaggi: 168
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
Perchè se il parastrappi è molto utile la frizione non lo è sicuramente... Per quanto riguarda il discorso dei magneti non mi trovate d'accordo, i motori BL per quanto grossi che siano non hanno i magneti sulla cass del motore ma sul rotore, e a motore fermo non ci sono forze diritenzione, in salita il modello arretra eccome. Per questo alcuni esc come il Mambamax hanno la regolazione del DRAGBRAKE, una sorta di freno motore e di stazionamento, molto utile nel trial. ![]() Dave, non mi trovi d'accordo quando scrivi che non si ha di meglio da fare però, a volte la sperimentazione da più soddisfazioni del semplice "compra e monta"
__________________
MEMENTO AUDERE SEMPER |
|
|
|
|
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Novità in casa TeknoRC | Samu | Monster Nitro TRAXXAS | 13 | 05-10-2007 01:51 |
| Novità in casa ImpaktRC, la vecchia TeknoRC | Samu | Monster Nitro TRAXXAS | 38 | 21-06-2007 09:07 |
| incompatibilità servo multiplex PROFI speed digi/supporto-servo teknoRC | Joe Tenaglia | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 3 | 16-11-2006 23:40 |