|  | 
| 
 | |||||||
|  | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione | 
|  23-09-2008, 16:05 | #2 | 
| Super Moderatore Registrato dal: Mar 2006 residenza: Firenze Età : 52 
				Potenza della reputazione: 78    | 

Bè, mi pare che lo spirito sia quello giusto per il bestione 1:5!!!   Si va su mezzi completamente differenti dalle scale minori e probabilmente anche un poco meno complicati e precisi nella loro gestione, quindi perchè no? Io personalmente non sono un grande amante della big scale, ma se le tue esigenze sono quelle elencate sopra credo che ti potresti trovare davvero bene! Tieni d'occhio oltre che alla categoria monster pure la HPI Baja (buggy), anche se non bellissima a livello estetico va davvero bene (a detta di chì la possiede) .   | 
|   |   | 
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio | 
| mi consigliate quale modello di buggy prendere? | nikko22 | Buggy Nitro | 25 | 11-03-2011 22:41 | 
| Indeciso su quale radio prendere....HELP!!! | marcosporting | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 8 | 18-02-2010 21:37 | 
| dove posso prendere la campana | superkronik | Monster Truck LOSI | 4 | 18-04-2009 19:45 | 
| Grande Maiala Tutta Bagnata Si Fa Prendere Da Due Uomini | pumba_ | Off-Topic | 2 | 31-03-2008 20:35 |