![]()  | 
	
| 
			
			 | 
		#9 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: May 2008 
				residenza: Scandicci 
				Età : 40 
				
					Messaggi: 260
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			avevo anch'io un problema simile col mio .28, dovuto probabilmente ad un surriscaldamento del suddetto per una cattiva carburazione. 
		
		
		
		
		
		
			Su un forum ho trovato che i parametri di fabbrica del tuo motore dovrebbero essere 3 giri dal tutto chiuso per il massimo (che sarà sicuramente eccessivamente grasso) e "0.5mm chiuso rispetto al pari" per il minimo...prova un pò a vedere se funziona meglio con questi settaggi.. 
				__________________ 
		
		
		
		
	 
			 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
		
  | 
	
		
  | 
			 
			Discussioni simili
		 | 
	||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio | 
| Problema surriscaldamento motore K5.9 | hulio72 | Motori | 10 | 27-11-2009 18:40 | 
| Problema Motore 3.3 | ciavatta | Monster Nitro TRAXXAS | 2 | 18-05-2007 10:35 | 
| problema trasudo del motore.. | samuaftershock | Motori | 22 | 11-03-2007 12:26 | 
| problema urgente motore | colomer84 | Motori | 14 | 06-02-2007 20:20 | 
| Problema motore | Vulcanino | Motori | 6 | 26-06-2006 08:51 |