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Vecchio 22-11-2005, 22:15   #9
REVOlution
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REVOlution is on a distinguished road
be diciamo che la cosa principale che ti serve e' il motore,ne puo segniere vari, ma se vuoi che vada come quello a scoppio devi prendere questo:
http://www2.towerhobbies.com/cgi-bin...?&I=LXBLB8&P=7
con questo kit hai gia' tutto quello che ti serve devi solo fare una staffa a L per fissare il motore e una base per il regolatore.Questo motore puo' andare sia con un solo pacco batteria da 7,2v oppure con due.Se lo uso con 1 pacco va molto bene a fare trial ma non per la pista perche' ti mancherebbe la velocita';con due pacchi va tanto come il motore a scoppio"sirio",anzi in ripresa va piu' forte ,inpenna sempre.
Ti consiglio di mettere un bacco batteria davanti e uno dietro per bilanciare il peso.Io ho sostituito la corona del revo con quella dello jato da 54 denti,che ha gli stessi attacchi di quella originale ma ha il passo a 32p.
Per il pignone ti consiglio di prendere il piu' grande possibile "20 oppure 22 denti ",prendi quelli dell'E_maxx che vanno benissimo.
Ho scoperto perche' spaccavo sempre il cambio,probabilmente il motore elettrrico ma soprattutto il regolatore danno forti interferenze alla ricevente "queto e' risaputo" quindi mi capitava che quando il revo era lontano da me la trasmissione arrivava a tratti e quindi vedevo il monster andare avanti a scatti ,a strattoni e queto mi ha distrutto il cambio.Ho provato con una radio seria di un amico e' il problema e' quasi scomparso. dipende molto da quanto lontano devi far girare il monter rispetto a dove sei con la trasmittente.
Per alimentare il regolatore la ricevente e i servi puio usare la tensione dei pacchi batteria del motore oppure puoi anche usare le batterie originali della ricevente del revo,io uso questo secondo sistema cosi' tutta la potenza dei pacchi batteria la uso per il motore.
Se ti servono altri chiarimenti chiedi pure..................
Bye
REVOlution non è in linea   Rispondi quotando
 

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