![]() |
|
|
#22 |
|
Senior Member
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Modena
Età : 35
Messaggi: 408
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
maverik te che sei ferrato sull'argomento cosa ne pensi del mio commento? secondo te è corretto?
lo chiedo per il semplice motivo che è dato dalla mia esperienza ma non ho esperienza in questo campo... un'altra cosa che posso dire quando dovete fare acquisti di roba elettronica consultate altroconsumo spesso e volentieri fanno dei sondaggi e dei confronti per trovare il miglior prodotto e il miglior qualità prezzo... |
|
|
|
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Consigli vari per prima macchina RC | Pozzy105 | 23 | 13-09-2011 15:47 | |
| scelta aka | Emilio HH ST | Gomme e Cerchi | 6 | 02-02-2011 20:50 |
| come vi sembra la laro diablo come macchina? | nikko22 | Buggy Nitro | 2 | 07-06-2010 18:50 |
| Scelta TV lcd o Led | Mostro Nik | Off-Topic | 6 | 07-05-2010 08:24 |
| scelta radio | erpedro | Monster Truck HPI | 32 | 07-03-2007 11:44 |