![]() |
|
|
#11 |
|
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Aitu, ma se sta acceso al minimo sei gia' a meta' dell'opera!
Prova, cercando di non farlo spegnere ad avvitare o svitare di un bel giro completo il max e vedi che reazioni ottieni. per ritornare a come sei adesso basta che ti segni da parte quello che fai. Io ho appena finito di dare una soffiatina al carburatore e sono ripartito da zero o quasi.. inizio a capirci meglio, sono troppo contento, ovviamente ho fatto solo delle prove in casa, ma a ruote alzate reagisce davvero bene sono fiducioso.Oltretutto adesso non so se sia dovuto al fatto della pulizia o di che cosa.. ma ho il MIN a -4.5 giri completi e il massimo a -4 giri tondi tondi. Non vedo l'ora di metterlo con le ruote a terra ![]() Ho provato come consigliato da pleko a smagrire un po' il minimo ma quando accelero non prende bene e lasciando il gas resta accelerato per un po', poi si stabilizza.. mezzo giro in piu' e tutto sembra perfetto. L'ho lasciato girare 5 minuti al minimo, con qualche bella accelerata per vedere se rispondeva prontamente e la temperatura e' rimasta intorno agli 82-83 gradi, direi che ho ancora margine ![]() Domani sera si prova ai bossi, spero che vada bene
|
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|