![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
![]() |
#111 |
Senior Member
Etą : 36
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Certo, non vedo l'ora!!! No...cosa ha fatto Loriss al Losi????
Ciao...
![]() |
#112 |
Senior Member
Etą : 50
Ha rotto il tirante del salva servo,i salva servi(ENTRAMBI)e la piastrina tra il diif.ant. e iservi giveup) giveup) giveup) giveup) giveup) giveup)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Posso immaginarmi la sua faccia!!! Mi dispiace Loriss!!!
Ciao...
![]() |
#114 | |
Senior Member
Etą : 61
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Etą : 50
Peccato essere andato via,ma il richiamo del letto era troppo forte giveup)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Etą : 49
Raga, eccomi qua, a confermare tutto quello sopradetto.
Recuperato i ricambi ho sistemato alla meglio il losi. Il problema era solo nel link dello sterzo che avevo fatto io, malamente ![]() Comunque, qui le parole non credo che bastino, quindi, largo alle immagini. Ovviamente per primo vi posto il mio video, fra qualche minuto arriva quello di Zappala' afro) Jorrison e il suo Losi Peccato che oggi mancavano due degni rappresentanti della Race Division ( vero Tasci??? Onryo, fischiano le orecchie???) Ma devo dire che ce la siamo cavata bene lo stesso e aggiungerei anche che se continuate con questo assenteismo vi faccio fare una nota sul diario dal prof. Zappa e subito dopo vi mando dal preside Emme !!! closetema)
![]() |
#117 |
Senior Member
Etą : 49
Ed ecco anche il video della nuova bestiolina di Zappa, veramente un bel mezzo.
Rodaggio al banco, quanche giretto tranquillo e poi via con qualche sgasata. I commenti li lascio fare a voi ![]() Zappa NOSRAM 28RS VSPEC2 Appropo', vi piace il formato standard per i video? Cosi' se girano per internet ci facciamo un po' di pubblicita' ![]() Avrei poi voluto farvi vedere Emme con il suo Super Hellfire.. ma come un babbeo ho lasciato la Cam accesa e si e' scaRRicata.. sara' per la prox. Ciaoooooo
![]() |
#118 |
Senior Member
Loriss sei veramente il migliore!!!!!!!!!!!!!!!! Puntualissimo!!!!!!!!!!!!!!! winnner)
In pista ti ho visto bene, avevi 1 buon ritmo!!! Zappa, a parte il cappottone senza carrozza, va veramente come una lippa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bello...magari posta qualche foto!!!!!!!!!! Ciao e...RACE DIVISION 4 EVERRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! winnner)
![]() |
#119 | |
Senior Member
Etą : 46
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
Quote:
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Etą : 46
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
belli i video
il mezzo di zappa va bene e sembra avere un gran bilanciamento, copiava in aria i bump senza scomporsi minimamente, il nosram sembra girare bene ma parliamone dopo un litro, quando si slega per bene di potrą giudicare. la guida di Jorrison č ottima, il feeling con la pista č stato immediato e posso solo fargli i miei complimenti, grande loris! zappa alla videocamera nn vą bene, meglio metterlo dietro ad una radio. per i video, beh dato che sei un "RaceDivision" alla prima occasione ti passo il logo MG su fondo nero da mettere come inizio e il font per comporre i testi ![]() per il resto tutto ottimo!
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalitą di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
2006/06/02 Ottobiano (PV) - Appuntamento in Pista | NOTORIUS ZAPPA | Eventi e Gare Passati | 19 | 31-05-2006 15:47 |
2006/04/23 Albairate (MI) - Appuntamento in Pista | SLAYER | Eventi e Gare Passati | 57 | 26-04-2006 06:18 |
2006/04/17 Albairate (MI) - Appuntamento in Pista | SLAYER | Eventi e Gare Passati | 92 | 17-04-2006 14:21 |
2006/02/26 Albairate (MI) - Appuntamento in Pista | NOTORIUS ZAPPA | Eventi e Gare Passati | 14 | 27-02-2006 19:50 |
2005/11/20 Albairate (MI) - Appuntamento in Pista | Hunter | Eventi e Gare Passati | 42 | 30-11-2005 09:52 |