![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#211 |
|
Amministratore
Potenza della reputazione: 36 ![]() ![]() ![]() |
Mitico Fabio, hai tenuto alto il nome del Monster Garage!
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
il Sarto di Panama
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Allora, volevo ringraziare tutti i montergaragemembers che c'erano alla cenetta.
Scrivo solo ora perchè adesso ho digerito il Dom Perignon del '56 che abbiamo bevuto sabato sera .La serata mi ha permesso di rivedere oltre che conoscere personaggi unici. Il buon Tasci sempre gioviale, cameratesco e amichevole in ogni situazione; Il buon Onryo (Ryo- On) gentleman fuori dal comune del quale abbiamo visto anche la sua trasposizione da qui a 40 anni; Il buon Slayer, che ha provveduto ad accompagnarmi da Trezzo d'Adda fino al punto di ritrovo senza sbagliare una strada oltre poi a riaccompagnarmi a casa; Il buon Pumba, che ci ha fatto conoscere la trattoria dove il fantastico cotechino soprannominato "Cotechella" e l'asinello in umido hanno dominato la serata; Il buon Nico che avevo già conosciuto da Dave simpatico e alla mano; Il buon Cichi revo (Nofi? Sfissero) con il quale ho condiviso una partita a calcetto e con gran senso di auto ironia; Il buon Lucifero presente e gaudente; Il buon amico di Tasci, del quale mi sfugge il nome ora, che mi ha condotto ad una partita di calcetto al limite del grottesco per i gol segnati "puramente di mano" e alla fine della quale riuscivo anche ad esaltarmi; Il buon amico di Lucifero e Nico di cui mi sfugge il nome con il quale ho avuto modo di condividere espressioni di ilarità ed espressioni alcoliche. Ringrazio tutti quelli che sono venuti e che mi hanno fatto passare una bella serata in amicizia, vecchi e nuovi amici. Mi auguro di ritrovarmi anche con coloro che per motivi più o meno importanti non sono potuti venire. Spero veramente di rivederVi tutti presto e passare in Vostra compagnia altre piacevoli serate come quella appena passata. Nell'ottica sempre comunque e comune di: MONSTERGARAGE |
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Grande Evaaaaaaaaaaa!!!...ora la prossima volta che ci vediamo deve essere su una pista!
|
|
|
|
#214 |
|
Member
ciao eva lucifero sono io ma non sono lucifero
magari lo fossi sono dr_flebocomunque ha ragioe nico la prossima volta devessere in pista ma anche a un'altra cena va bene
Ultima modifica di Dr. Flebo; 03-04-2007 a 20:16 |
|
|
|
|
|
#215 |
|
il Sarto di Panama
OOOOOOppsssssss..............scusa dott. Flebo..........
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
giglio
complimenti a tutti io mi devo sdebitare con qualcuno mi dispiace non essere stato li con voi ma la () chiamava comuque volevo dire che domenica qualche persona a disertato da lucifero ma chi sara
va be complimenti a tutti e sopratutto a eva ciao a tutti e buona giornata
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
il Sarto di Panama
Mi sovviene un dubbio: com'è che era nato l'appellativo di EVA??????
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|