![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#21 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 58 ![]() ![]() ![]() ![]() |
oki, stas mi insulto con glialtri ragazzi e t faccio sapere!
W il nuovo sindaco di Castenaso! ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Io ci sono .... ho gia dato conferma a Nik's girlfriend ... ragazzi un applauso alle donne che organizzano sempre tutto
![]() ![]() P.S. Nik posta il sito del posticino cosi diamo anche un okkio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Amministratore
mmmhhhjhhh, mi sono perso qualcosa?!?
io ero rimasto che l'albergo era FULL!
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
quoto dave la mery ha detto tutto esaurito .........ma si sta sbattendo !!!!!! per trovare un posto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Visto che a Pistoia in quei giorni si terrà il festival del Blues gli alberghi sono affollati ma noi gli si và nel cul cucù
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Amministratore
Ultimi Aggiornamenti:
Sembra che Nik abbia trovato qualcosa di buono, contattate lui per maggiori info.
![]() |
![]() |
#27 |
Super Moderatore
ho mandato una mail quà http://www.poggiodepapi.it/index_i.html mi pare bellino il posto, comodo da raggiungere e con la piscina più il casale in pietra very tuscan cucù...se ci fosse posto sarebbe valido!! Attendo che mi rispondano...al tel non mi risponde nessuno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
ultime news..
l'albergo in cui ho trovato la disponibilità x 4 stanze al sabato è il seguente http://www.hotelmichelangelo.org/it/home.htm stanze : 1- nik + mery 2- dave + maky 3- lele + boris+ rimmel 4- ciccio+ consorte mancherebbe 1 stanza x jack e stella..che devono ancora confermare.. devo dare conferma entro breve altrimenti sfumano pure queste.. altrimenti la mery prova a chiamare l'agriturismo postato da Bestia quà sopra il quale mi sembra molto valido e questo: http://www.ultrahotels.it/toscana/pi...D,b_83438.html
![]() |
#29 |
Super Moderatore
Ottimo! Ho sentito il mitico Nik e mi ha confermato la prenotazione all'Hotel Michelangelo di Montecatini terme!! A circa una ventina di km dalla pista, si fa l'autostrada e ci si arriva velocemente! Inoltre Montecatini offre una quantità elevatissima di opportunità di relax e shopping veramente al top!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
bestia preparati arriva bologna !!!!!!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
2007/12/16 Pistoia (PT) - "Trofeo di Natale" | Bestia | Eventi e Gare Passati | 9 | 20-12-2007 10:21 |
2007/10/28 Pistoia (PT) - Trofeo "Le Fornaci" | GOHAN | Eventi e Gare Passati | 22 | 30-10-2007 09:17 |
2007/04/15 Pistoia (PT) - Campionato Velocità - " Trofeo Picco " - 1° Prova | GOHAN | Eventi e Gare Passati | 6 | 16-04-2007 16:02 |
2007/01/07 Pistoia (PT) - Gara Velocità "Trofeo della Befana" | GOHAN | Eventi e Gare Passati | 13 | 16-01-2007 15:45 |
2006/12/17 Pistoia (PT) - Gara Velocità "Trofeo di Natale" | GOHAN | Eventi e Gare Passati | 14 | 19-12-2006 10:20 |