|  | 
|  03-02-2009, 12:38 | #1 | 
| Senior Member Registrato dal: May 2008 residenza: Scandicci Età : 40 
					Messaggi: 260
				Potenza della reputazione: 0  | 
				
				Potenza e Bilanciamento freni
			 
			
			Ciao ragazzi...volevo sapere qualche parere e qualche consiglio su come settare al meglio i freni di un truggy. Innanzitutto parliamo della potenza frenante. Voi preferite settare i tiranti dei freni in modo da limitare la potenza ed evitare il bloccaggio delle ruote in staccata anche quando si frena al massimo oppure vi trovate meglio a impostare una frenata più potente, che porti anche al bloccaggio delle ruote e poi giocate col comando del freno in modo da parzializzare la frenata? (azz...) Poi per quanto riguarda il bilanciamento anteriore e posteriore: preferite un bilanciamento "fifty fifty"  oppure solitamente azionate prima l'anteriore\posteriore per abbassare il muso\stabilizzare il retrotreno? grazie!!   
				__________________   | 
|   |   | 
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio | 
| cambio pad dei freni | SLAYER | Monster Truck HPI | 15 | 29-10-2006 12:54 | 
| calcolo potenza caricabatteria help | miura | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 11 | 22-05-2006 20:56 | 
| Bilanciamento gomme, un problema legato agli shock | revogt | Monster Nitro TRAXXAS | 6 | 30-03-2006 19:02 | 
| bilanciamento gomme | revogt | Gomme e Cerchi | 3 | 28-03-2006 19:00 | 
| la vera potenza | ElBurcio | Video | 5 | 11-03-2006 10:18 |