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|  15-03-2006, 22:20 | #1 | 
| il Sarto di Panama Registrato dal: Dec 2005 residenza: Bergamo Età : 58 
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			Penso che sarebbe opportuno abbassare l'assetto del Savage quando si gira su piste. Un modo che ho visto, anche se non è il massimo, è quello di accorciare le molle con un laccetto in modo da avere un corsa più ridotta degli ammo. Che ne pensate a riguardo? think) <_< wink) | 
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|  15-03-2006, 22:34 | #2 | 
| Member Registrato dal: Nov 2005 residenza: turate Età : 36 
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			prima di tutto puoi togliere lo spessore di platca che gai ti elimina un po di riigidità che serve nel trial gia riesci a fare curve piu veloci,ma si e ancora troppoalti,quindi: Io ti consiglio di prendere della mole piu dure e cambiare l'olio degli ammo prendendo uno meno denso. QUesta a una info moolto alla buona per piu precise aspetta esperti delle piste. 
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|  15-03-2006, 22:45 | #3 | 
| Senior Member Registrato dal: Feb 2006 Età : 37 
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			scusate ...ma qualkuno sa dirmi le diversa gradazioni che anno le molle... tipo... verde=??? rosso=??? nere=??? gialle=??? ecc.... grazie wink) | 
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|  15-03-2006, 22:51 | #4 | 
| Senior Member Registrato dal: Dec 2005 residenza: Vicenza Età : 32 
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			interessa anche a me la diversa "gradazione" delle molle che l'altro giorno stavo pensando di alzare al max il savy oppure abbassarlo...     Comunque per un risultato + veloce a spese zero puoi fare (solo con gli ammo originali HPI) : - Togliere 4 ammo... probabilmente devi stare molto attento xkè i 4 rimanenti saranno MOLTO + fragili e ovviamente togliere anche il precarico esterno della molla. - Montare tutti gli ammo ma toglierci la molla... Cadranno fino infondo ma il finecorsa in comma che hanno gli ammo originali li blocca a circa 1 cm da terra ma spacchi qualcosa secondo me. Oppure prendere i Power Strokes della ProLine... 
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|  15-03-2006, 23:00 | #5 | 
| Moderatore Registrato dal: Sep 2005 residenza: Milano Età : 41 
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			limitatore interno....qualche cm di tubo miscela nello stelo interno dell'ammo....
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|  16-03-2006, 09:45 | #6 | 
| Senior Member Registrato dal: Feb 2006 Età : 37 
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			ma  io lo voglio abbastanza alto... non devo girarci in pista anzi.... volevo sapere le differenze tra i vari colori così per capire che mollle ho..... | 
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|  30-05-2006, 00:27 | #7 | |
| Junior Member Registrato dal: May 2006 
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 penso che tu abbia già provato questo sistema... la quantità d' olio all' interno dell' ammortizzatore è minore però, e non c'è il rischio che nel misto con salti il tubetto si possa deformare e provacare un assetto non preciso ? grazie | |
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