..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > ELETTRO ARENA > Monster Truck Elettrici > MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-11-2012, 09:08   #1
agile79
Member
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: pordenone
Età : 44
Messaggi: 31
Potenza della reputazione: 0
agile79 is on a distinguished road
mt4 g3 a gogo. l' ho trovato usato mi è arrivato 2 settimane fa ... soddisfatto e dir poco peccato che piove per questo lo ho usato poco ma quelle poche volte mi son divertito alla grande...
agile79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-2012, 09:44   #2
newevo
Member
 
L'avatar di newevo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Villaricca
Età : 44
Messaggi: 97
Potenza della reputazione: 0
newevo is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da agile79 Visualizza il messaggio
mt4 g3 a gogo. l' ho trovato usato mi è arrivato 2 settimane fa ... soddisfatto e dir poco peccato che piove per questo lo ho usato poco ma quelle poche volte mi son divertito alla grande...

CIAO.
piu' leggo fb positivi di questo mezzo + mi convinco all'acquisto
scusami chiedo a te ,velocisticamente è veloxce quanto un savage flux o e-revo ?

grazieeeeeeee
newevo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-2012, 10:34   #3
agile79
Member
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: pordenone
Età : 44
Messaggi: 31
Potenza della reputazione: 0
agile79 is on a distinguished road
paragonarlo ad altri non saprei non avendoli mai provati, prima di prenderlo ho chiesto in giro in vari forum, a sentir chi lo ha, compreso io, è un carroarmato per ii mio uso, cazzeggio puro lo vedo veramente tosto ma anche in pista non se la cava male con alcune modifiche,cosi dicono, uniche pecche la carrozza e il servo che è deboluccio.
Poi ti costa quasi la meta rispetto il revone o il savage
Leggi questo topic cosi vedrai meglio di che si parla. http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8436
agile79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-2012, 12:46   #4
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
per quanto riguarda il mamba monster l'inghippo è sul dichiarato, vale a dire che i 120A dichiarati sono continui e non di picco, quindi hai ragione tu.

http://www.castlecreations.com/produ...a_monster.html

Per quanto riguarda le prestazioni, il revo in allungo è un pelo più veloce rispetto al G3 così come escono di scatola entrambi i mezzi, ovvio che i rapporti sono diversi, bisognerebbe provare i due mezzi a pari rapporti e alimentazione, ma a quel punto direi che se ci sono differenze sono minime secondo me. potrebbero essere i 200kv in più a fargli prendere qualche km/h.

Il fatto che lo Xerun sia 150A anzicchè 120A non vuol dire per forza prestazioni superiori, bisogna vedere se il mezzo è stato spinto al punto che il motore assorba quella corrente, oppure potrebbe essere che il motore castle abbia un wattaggio inferiore quindi assorbe meno corrente e perciò gli bastano 120A, andrebbero studiate le caratteristiche delle due combo nei dettagli, se proprio ne hai voglia, io invece ho voglia di attaccare la lipo e andare, se fà 5 Km/h in più o meno poco me ne frega, se voglio più allungo cambio rapporti e vado a 6S ma non lo farò mai.

ciao
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
scelta candela elliot Motori 3 13-09-2012 00:37
scelta aka Emilio HH ST Gomme e Cerchi 6 02-02-2011 20:50
Scelta TV lcd o Led Mostro Nik Off-Topic 6 07-05-2010 08:24
scelta difficile(e graditissimo un parere e un consiglio di tutti) Joe Tenaglia MonsterGarage Bar 10 16-01-2007 19:23
Consiglio Nuovo Motore aitutaki7 Motori 47 02-03-2006 17:32


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it