..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Eventi e Gare Passati

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-06-2006, 11:03   #121
nicodrago
Senior Member
 
L'avatar di nicodrago
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 35
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0
nicodrago is on a distinguished road
Tutta fortuna!!! <_<
__________________

Monster inside --- REVO MANIAC
ATTENZIONE: MG provoca dipendenza!
Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips
Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
nicodrago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2006, 07:15   #122
ip_ton
Member
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 65
Potenza della reputazione: 0
ip_ton is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by Jorrison@Jun 12 2006, 04:25 PM
Ehm.. no no, il problema non era quello...
A 1 giro dalla fine sento al megafono il tizio che dice: "macchina numero 3, deve rientrare a fissare bene la carrozzeria pena ammonimento"
Ovviamente non mi sono fermato, mancava un giro e avevo il fiato sul collo del sig. HB stadium....
Oltretutto la carrozza si muoveva leggermente ma era ben salda con le clip anteriori.
Una volta terminata la gara mi hanno attribuito il taglio di una curva ( ero effettivamente atterrato dal saltone fuori tracciato, ma il taglio non ha comportato vantaggi, anzi..
Visto che non teneva come scusa mi volevano penalizzare perche' ai rifornimenti passavo sopra il tubo della corsia box (questa e' vera.. pero'.. con tutta onesta' non credevo fosse passabile di penalizzazione)
Insomma... mentre gareggiavamo e anche a gara finita c'era un intero team che spiattellava tagli-irregolarita'-e quant'altro nella speranza di limarmi quei 10 secondi che avevo a fine gara sul secondo classificato.
Oltretutto alla fine nessuno ha visto i tempi e sarei proprio curioso di come siano andate le cose...
Alla fine mi hanno detto: la gara l'hai vinta senza dubbio tu, ma la coppa non te la diamo :blink:
Fortunatamente mentre stavo andando via, forse preso dai rimorsi, e' venuto il "secondo" classificato a darmi la coppa dicendo che mi spettava... non ho saputo dire di no e me la sono presa

Per prima cosa ciao a tutti, mi chiamo Tony e sono la persona che è arrivata 2° nella gara monster. Sono molto dispiaciuto nel leggere le vostre critiche e ho deciso di rispondervi solo per darvi il mio punto di vista sempre che possa interessare.

Il buon Loris ha disputato un ottima gara effetivamente andava forte molto più degli altri, il mio reclamo (che poi da quanto ho capito era lo stesso di tutti gli altri) non serviva a vincere la gara Monster , tant'è che una volta presa la coppa l'ho consegnata al vincitore, ma dato che in Finale F1 ( gara molto più importante per me che sono iscritto al campionato) sono stato costretto a rientrare hai Box 2 volte per sistemare la carrozzeria, mi sembrava giusto che tutti i partecipanti seguissero lo stesso regolamento e che non venissero "graziati" solo perchè esterni alla pista.

In sostanza il problema non era che Loris fosse arrivato 1° ma che fosse applicato lo stesso trattamento di sempre per tutti i partecipanti.

PS. Loris nessun rimorso avevo ottenuto quello che cercavo la regolarità che si pretende a tutte le gare che si rispettino.
ip_ton non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2006, 07:17   #123
ip_ton
Member
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 65
Potenza della reputazione: 0
ip_ton is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by Luca/dado.hobby@Jun 12 2006, 07:10 PM
alla fine la coppa te la sei presa!!! loro avevano previsto la vittoria del loro pilota infatti premiavano solo il primo arivato !! ma cia pensato loris a prendersela icon6) icon6) tanto anche senza coppa sapevano che avevi vinto.. bella loris
C'è sempre una sola coppa dei monster proprio perchè i partecipanti non sono quasi mai più di 6, domenica scorsa è stato un evento .... puoi ben capire che premiare 3 persone su 6 non ha molto senso.
ip_ton non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2006, 07:21   #124
ip_ton
Member
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 65
Potenza della reputazione: 0
ip_ton is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by aitutaki7@Jun 13 2006, 11:55 AM
..prima di tutto vorrei dire una cosa a favore di Roberto e Cristina,gli organizzatori, perchè ce la siamo presa molto con loro ma secondo me non avrebbero mai richiamato Loris non fosse stato per il pilota e assistenti che con insistenza da asilo continuavano a segnalare ogni minimo sgarro della nostra punta d diamante , quindi provate a mettervinei panni di un giudice che pur non avendo nessuna intenzione di richiamare, vede in continuazione arrivare gente che protesta/segnala contro questo o quel comportamento di Loris, a quel punto, se un minimo di fondamento queste critiche ce l'hanno il giudice si trova impossibilitato ad ignorarle, ma ti assicuro che non venivano da lui, infatti e avete sentito bene, più di una volta a detto: "..qui mi segnalano che hai fatto questo ecc.."
Il pilota secondo arrivato a fine gara è andato alla baracca incazzatissimo a dire "se date la vittoria a lui io me ne vado" ,..poi più tardi ci ha ripensato e ha fatto un bel gesto, ma inizialmente era inferocito...
Con questo voglio dire che chi si è comportato da bambino non sono stati gli organizzatori ma chi continuava a fare la spia dell'Fbi come se c'era da vincere un mondiale e che a quel punto la decisione per gli organizzatori era tutt' altro che facile.
..alla fine la coppa è andata al vincitore winnner) icon6)
E' vero, ero incazzatissimo perchè vedevo che c'era una certa resistenza nell'applicare il regolamento cosa che solitamente non succede, questa era la cosa che più mi faceva incazzare, se c'è una regola va applicata o sempre o mai giusto?
Non conta se la gara è per il mondiale o solo per divertirsi conta che tutti ricevano lo stesso trattamento ma sopratutto che non venga regalato niente a nessuno.
ip_ton non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2006, 07:34   #125
ip_ton
Member
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 65
Potenza della reputazione: 0
ip_ton is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by aitutaki7@Jun 13 2006, 07:01 PM
..sicuramente, l'altra volta c'erano 5 monster/truggy e hanno messo parecchie nostre foto, questa volta eravamo in 11.... quindi...
..cmq appena le mettono(passerà qualche giorno) ne posto un pò poi metto il link per vederle tutte wink)
Sono io che le metto appena il fotografo c'e le consegna vi scrivo.....
ip_ton non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2006, 07:37   #126
Jorrison
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 48
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Intanto benvenuto
Poi volevo farti i complimenti per il gesto della coppa e soprattutto per la prestazione in pista.. ad occhio credo che sul giro secco mi davi qualche secondo wallbash)

Comunque quel che e' fatto e' fatto e ti propongo una rivincita al notturno nella pista del gigliotti sabato 24, ci sei?
Probabilmente con questo invito mi tiro la zappa sui piedi da solo ma credo che potresti prenderti la tua rivincita good)

Occhio pero' che ci saranno un sacco di truggy inferociti ( Zappa.. nico.. luca...forse Pleco..) ma secondo me verra' fuori una bella gara

Ciaoooo
__________________
www.Loriss.it
Jorrison non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2006, 07:44   #127
ip_ton
Member
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 65
Potenza della reputazione: 0
ip_ton is on a distinguished road
Grazie per il benvenuto questo è il modo giusto di parlare complimenti thumbup)

Non sono sicuro di esserci sabato per la notturna ... ma farò il possibile al max mi darai la rivincità il 16 luglio sulla pista del TLB.
ip_ton non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2006, 07:49   #128
plecofish
Ospite
 
Messaggi: n/a
Ciao ip-ton, piacere di conoscerti! anke se non di persona


Mi fa piacere che tu abbia portato qua le tue motivazioni.

Ora: dato che partecipavi ad una gara omologata F1, il regolamento è tassativo....non c'è scampo..... wallbash)


ma dato che la categoria Monster/Truggy, in Italia ufficialmente non esiste, dato che è allo stato amatoriale e non professionistico, non vedo la necessità di doverla per forza sottoporre ad un regolamento ufficiale....

anke perkè, la guida ed il comportamento in pista di un Monster, è assai diverso da quello di un buggy...... quindi andrebbe dettato un regolamento tutto nuovo......

ad esempio...... i buggy da regolamento ufficiale hanno tutti la stessa cilindrata, marmitta omologata, e capacità serbatoio....

i monster son tutti diversi..... diverse cilindrate, serbatoi da 150cc come da 220cc, marmitte "fuorilegge", scala 1/10 insieme alla 1/8......

quindi se si applica il regolamento F1, è meglio che i monsteristi stiano tutti a casa :lol:

è un argomento sul quale ci sarebbe da discutere profondamente..... think)

sarebbe bello avere in Italia altre categorie Ufficiali nell' off-road, oltre ai buggy.....





in conclusione penso.... che.... data la non ufficialità della presunta "categoria" monster, per le piccole mancanze si possa anke chiudere un okkio.....
  Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2006, 07:50   #129
Jorrison
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 48
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Dai, affare fatto, ci daremo battaglia alla prossima occasione, dopodiche' chiudo la mia carriera agonistica mi mettono troppa agitazione le gare

E poi bisogna mettersi distanziati sul palco, che non so se ti ricordi, ma c'era Aitu che si sporgeva troppo e non si vedeva un tubo whistling) whistling) whistling)
__________________
www.Loriss.it
Jorrison non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2006, 07:54   #130
plecofish
Ospite
 
Messaggi: n/a
per quanto riguarda il discorso delle coppe........

beh.... dall'antica Grecia il podio è fatto di 3 posti :lol:

ed i premi son sempre stati 3 anke se i concorrenti erano 2 :lol:


..... una sola coppa, indica il poko interesse che c'era per quella gara...."tanto son poki, chi se ne frega"....... pekkato.

ragione ulteriore per non applicare un regolamento ufficiale..... giveup)
  Rispondi quotando
Rispondi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2006/10/22 Pessano (MI) - Gara Velocità by Lucifero aitutaki7 Eventi e Gare Passati 16 29-10-2006 00:55
2006/09/03 Pessano (MI) - Gara Velocità by TLB ip_ton Eventi e Gare Passati 10 31-08-2006 15:26
2006/09/03 Cavarzano (PO) - Gara Velocità superm Eventi e Gare Passati 1 30-08-2006 08:00
2006/07/16 Brugherio (MI) - Gara Velocità by Lucifero ninja Eventi e Gare Passati 49 17-07-2006 09:00
2006/02/29 Castrocaro (FC) - Gara Velocità by Big Joe plecofish Eventi e Gare Passati 92 08-03-2006 08:29


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:15.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it