..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > MonsterGarage Bar

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-10-2006, 21:03   #161
garn One
1° Segretario
 
L'avatar di garn One
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bologna
Età : 56
Messaggi: 403
Potenza della reputazione: 0
garn One is on a distinguished road
risposta al ps, molto bene.
passo presto
garn One non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2006, 09:44   #162
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
..domenica la gara c'è, a Pessano, quassù da noi finnici, ad organizare prima si poteva fare qualcosa, ormai penso sia tardi per organizzare una spedizione dalle nostre parti, mancano pure i nostri, infatti mi sa che sarò costretto anch'io a rinunciare per mancanza di MGutenti presenti , ..alla fine quando ci sono le gare è sempre un impresa tirare su 4 gatti per correre , ..quindi poi è comprensibile che gli organizzatori tendano a snobbare la nostra categoria... ..a me piacerebbe un sacco fare un vero campionato, ovviamente amatoriale, ma è per il gusto della classifica che si aggiorna gara dopo gara, ma con una media di 3 monster iscritti ad ogni gara non si può pretendere tanto, poi con le catgorie monster e truggy unite la gente tende a comprare il truggy per stare davanti, con le categorie divise molta gente terrebbe il monster che a mio avviso è più spettacolare in gara, a partire dalle carrozze...

..ops mi sono un pò dilungato e sono andato un pochino fuori tema...
__________________
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2006, 10:21   #163
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 57
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Tranquillo Giampi, nel mio angolo non sei mai fuoi tema!

Per domenica sarà durissima, almeno per me, perchè non mi sono organizzato per nulla.

Per ora il mio obbiettivo è riuscire a partecipare almono alla gara del 12 Novembre a Forli (spero di andarci).

Per quanto riguarda il mini campionato Monster e Truggy è un progetto che ho gia in mente da tempo e vedrai che prima o poi riuscirò a realizzare qualcosina
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2006, 11:09   #164
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
Sarebbe bellissimo, ovviamente in forma ridotta,mi spiego... un campionato privato standard di buggy per esempio si svolge sempre sulla stessa pista al ritmo di una gara al mese circa, quindi sarebbe impossibile per il nostro forum trovarsi così frequentemente e nello stesso posto. Mentre se si scegliessero i posti in cui c'è maggior densità di utenti ..Lombardia..EmiliaRomagna..Toscana.. si potrebbero fare un 3-4-max 5 gare nell'arco di 1 anno, magari in occosione dei MGday, in questo modo si potrebbe creare una sorta di campionato MG.. fattibile e avvincente ..tanto gli ultimi tre Mgday hanno dimostrato che trovarsi 3 o 4 volte all'annao è più che fattibile..
__________________
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2006, 11:54   #165
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 33
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da aitutaki7 Visualizza il messaggio
Sarebbe bellissimo, ovviamente in forma ridotta,mi spiego... un campionato privato standard di buggy per esempio si svolge sempre sulla stessa pista al ritmo di una gara al mese circa, quindi sarebbe impossibile per il nostro forum trovarsi così frequentemente e nello stesso posto. Mentre se si scegliessero i posti in cui c'è maggior densità di utenti ..Lombardia..EmiliaRomagna..Toscana.. si potrebbero fare un 3-4-max 5 gare nell'arco di 1 anno, magari in occosione dei MGday, in questo modo si potrebbe creare una sorta di campionato MG.. fattibile e avvincente ..tanto gli ultimi tre Mgday hanno dimostrato che trovarsi 3 o 4 volte all'annao è più che fattibile..
straquoto giampino!!!!!!!

io te lho spiegato xchè nn ci sono sta domenica...nn ho i pezzi!!!!

cmq se c'è bisogno di una mano nell'organizzazioje o simili contate su di me!
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2006, 12:19   #166
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
..lo so chrome tu non hai i pezzi, Nico è fuori città e Slayer ha i 2 mezzi smontati in attesa dei pezzi, è normale che alcune gare coincidano con l'impossibilità di partecipare per qualche motivo, ma il fatto è che siamo in pochi a partecipare abitualmente alle gare e quando ne mancano un paio ovviamente salta tutto. Se contassimo gli utenti del forum residenti in Lombardia o anche solo nell'interland milanese verrebbe fuori che se tutti partecipassero abitualmente alle gare della zona, anche mancandone per i propri motivi la metà, resterebbe cmq un buon numero di potenziali partecipanti..
..quindi, salvo grosse novità, penso MG non sarà presente alla gara domenica , peccato, volevo provare in pista il 3°diff e provare per la prima volta i cvd acciaio e gli ammo teflon
__________________
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2006, 12:43   #167
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
scusa Giampi non ti offendere, ma se hai voglia di partecipare ad una gara o campionato che sia non puoi sempre aspettare la combriccola, altrimenti vedi questa vicenda te lo fa capire, non andrai mai da nessuna parte!!!
Secondo me ti basta un tuo amico che ti fa da meccanico e via, partecipa, partecipa, e fregatene del resto, l'importante è divertirsi...

Ti faccio questo mio esempio personale:

quando correvo con le 1/10, ho avuto la brillante idea di provare a fare la novarossi cup, campionato storico del 2000, con una 1/10 rally...ho girato mezza italia con mia morosa che mi faceva da mecca, mia madre come autista (solo nelle tratte più lunghe)...e stop!!!

Mi sono sempre divertito, trovato tanta gente sul campo di gara pronta ad aiutarmi, pensa che a fiorano mi ha messo apposto la macchina prima di gareggiare un tecnico della novarossi....

Sono delle emozioni e vicende che non puoi perderti!!!

P.S.: per la cronaca in quel campionato arrivai 3°!!! anche senza premi perchè alla fine gli organizzatori erano spariti con i premi, ma quella è un'altra storia.

Samu
__________________

Ultima modifica di Samu; 20-10-2006 a 13:48
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2006, 13:29   #168
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 57
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Quote:
Originariamente inviata da Samu Visualizza il messaggio
anche senza premi perchè alla fine gli organizzatori erano spariti con i premi, ma quella è un'altra storia.
Samu

Da non crederci!!! Ma cosa c'era in palio?!? Una Porsche 1:1???
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2006, 13:37   #169
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
lasciamo perdere Dave, per me c'era una coppa e un motore a strappo...per gli altri non mi ricordo...cmq lasciamo perdere
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2006, 13:53   #170
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
[quote=Samu;36418]scusa Giampi non ti offendere, ma se hai voglia di partecipare ad una gara o campionato che sia non puoi sempre aspettare la combriccola, altrimenti vedi questa vicenda te lo fa capire, non andrai mai da nessuna parte!!!
Secondo me ti basta un tuo amico che ti fa da meccanico e via, partecipa, partecipa, e fregatene del resto, l'importante è divertirsi...


Forse non ci siamo capiti,non mi offendo, io ci andrei tranquillamente da solo, il fatto è che senza combriccola le gare saltano ed i campionati non li fanno proprio, il gruppo di MG se c'è sono contento ma se non c'è ci vado lo stesso e mi diverto con chi trovo sul campo. Ma la cosa è difficile, dal Giglio ultimamente solo buggy(e fa bene,le ultime gare monster contavano 3-4 iscritti), a Seveso solo buggy, da Lucifero con i monster solitamente sono un paio e il più delle volte salta, l'altra pista in zona Lucifero solo buggy.Quindi io non aspetto la combriccola perchè senza non ci voglio andare, ma senza la combriccola le gare non si fanno, una volta, dopo più di una settimana di convincimento degli utenti siamo riusciti ad andare in 5 a Pessano portando i partecipanti totali a "7"! ..cosa facevo, andavo da solo, mi alzavo la mattina per arrivare alla pista e sentirmi dire "siete in pochi,niente gara"? Le mie sono lamentele di frustrazione perchè non riesco a pertecipare a tutte le gare che vorrei fare, ..tutto qua.
__________________
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
un saluto a dave archimede805 Presentiamoci 31 05-03-2009 14:18
Dave Jr è con noi!!! Samu Off-Topic 16 12-07-2008 10:49
l'angolo di Emme emmedi40 Off-Topic 182 06-01-2008 21:37
Dave Cronostoria Dave Rotella Foto 35 19-12-2006 12:07
regolazione dell'angolo di movimento del servo inventore Radio, Servi, Batterie e Caricatori 1 30-12-2005 00:20


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:11.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it