..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Eventi e Gare Passati

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-06-2006, 08:28   #171
carolina
Senior Member
 
L'avatar di carolina
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Messaggi: 127
Potenza della reputazione: 0
carolina is on a distinguished road
non e possibile dividere le categorie xche i trugy fanno parte dei monster e quindi deve rimanere tale :P :P :P
io devo avere le iscrizioni se no non riesco a capire in quanti siamo se mi fate la cortesia di chiamarmi vi ringrazio info 348-7242711 ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker)
carolina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2006, 08:53   #172
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by Hunter@Jun 23 2006, 09:10 AM
ma in un futuro, non sarebbe il caso di dividere le gare in due sezioni: monster e racing truck?

..me lo auguro proprio, il problema rimane il num di iscritti, sempre troppo pochi, ma se gli iscritti aumentassero la divisione delle categorie deve essere fatta, nel mondo funziona cos?, i truggy "non" fanno parte dei monster , anche in italia qualcuno comincia a dividere, ma c'? sempre il problema iscritti, poi ovviamente diventa un p? difficile fare nell stesso giorno una gara di:
- buggy f1
- buggy f2
- truggy
- monster
..si dovrebbero fare gare di buggy f1 ed f2 e altre gare di monster e truggy, ..se ad ogni gara ci fossero almeno 10 iscrizioni monster e 10 iscrizioni truggy gli organizzatori si adeguerebbero in automatico secondo me...

..scusate l'OT..
__________________
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2006, 08:58   #173
plecofish
Ospite
 
Messaggi: n/a
aitu... dai tempo... son "cose" nuove :lol: ...... troppo poko tempo ke sono sul mercato italiano
  Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2006, 08:58   #174
Hunter
Senior Member
 
L'avatar di Hunter
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Messaggi: 376
Potenza della reputazione: 0
Hunter is on a distinguished road
pienamente d'accordo aiutu... comunque visti gli iscritti al forum, mi sembra che siamo in tanti e anche divisi pi? o meno in egual misura tra monster e rt.... ? anche vero che siamo sparsi in tutta italia... per questo che si fa fatica a raggiungere il numero di iscritti alle gare.... <_<
__________________
REVO PASSION

Moto Canaglia
Quando guardando davanti a te vedrai l'INFINITO... allora nulla sarà IMPOSSIBILE
Hunter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2006, 09:32   #175
carolina
Senior Member
 
L'avatar di carolina
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Messaggi: 127
Potenza della reputazione: 0
carolina is on a distinguished road
in una gara se si e piu di 20 e ci sono 9 trugy la cosa e palese che si divide ma finora le non si emai superato questo numero di apasionati il numero di gente che gira e sul off , si ariva al punto che i monster andranno a morire come quando nel 95 e venuta fuori la moda del rally game il rally era venuto fuori da piazale e si coreva con caroze come subaru e tutte le altre marche di relly ,e poi si girava anche su piste fatte di asfalto e terra li era veramente bello ma adesso se vediamo il relly game sono tutte carozerie della mechlaren e aletoni con un carico aerodinamico come 1/8 pista , e allora non e piu relly game ma e solo una c,,,,,,,,,,,,,,a x me biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker)
carolina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2006, 09:59   #176
plecofish
Ospite
 
Messaggi: n/a
infatti il Rally game attuale non ? pi? quello delle origini.....adesso ? una gara di velocit? su pista.

forse sarebbe ora di rinominarlo.......
  Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2006, 10:03   #177
carolina
Senior Member
 
L'avatar di carolina
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Messaggi: 127
Potenza della reputazione: 0
carolina is on a distinguished road
esatto e questa cosa diventa con ul monster notate che da quando e uscito il monster ci sono state delle grandi evoluzioni (motori da 3,5 gomme con spalla bassa e via discorendo e allora le case costrutrici anno butato fuori una nuova disciplina che il trugy ma e ancora presto x fare gare divise da monster e trugy (questa e una mia idea magari mi sbaglio ma il giglio non si sbaglia mai) biker) biker) biker) biker)
carolina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2006, 10:14   #178
plecofish
Ospite
 
Messaggi: n/a
in Inghilterra ed USA, quando sono usciti i Truggy, inizialmente

avevano istituito una categoria denominata "unlimited": mista monster e truggy........


ora che han preso piede,

esistono tre categorie per le gare Nazionali:
-buggy
-Monster truck
-Truggy


e la categoria unlimited mista esiste ancora per le gare amatoriali in alcune localit
  Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2006, 10:19   #179
carolina
Senior Member
 
L'avatar di carolina
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Messaggi: 127
Potenza della reputazione: 0
carolina is on a distinguished road
ma il monster dovrebbe andare a morire se i costruttori vanno avanti di questo passo ma staremo a vedere biker) biker) biker) biker)
carolina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2006, 10:22   #180
plecofish
Ospite
 
Messaggi: n/a
in USA penso di no, dato che hanno ufficializzato tutte le categorie a livello Nazionale...... in Italia.... beh.... qua c'? pur sempre MG
  Rispondi quotando
Rispondi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2007/04/29 Albairate (MI) - Campionato Velocità by Gigliotti Modellismo - 1° Prova carolina Eventi e Gare Passati 4 24-04-2007 19:00
2006/11/12 Albariate (MI) - Gara Velocità by Gigliotti Modellismo carolina Eventi e Gare Passati 8 07-03-2007 12:09
2006/07/29 Castenaso (BO) - Gara Velocità Notturna by Eden Park Dave Rotella Eventi e Gare Passati 283 07-08-2006 19:57
2006/05/28 Albairate (MI) - Gara Velocità by Pentagono NOTORIUS ZAPPA Eventi e Gare Passati 162 30-05-2006 07:33
2006/05/07 Albairate (MI) - Gara Velocità by Gigliotti Modellismo NOTORIUS ZAPPA Eventi e Gare Passati 154 10-05-2006 12:07


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:19.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it