..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > MULTIMEDIA > Foto

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-11-2006, 14:00   #11
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 33
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
Cosa vi aspettavate da un South Racers.......qui non si dorme la notte......MALATI CRONICI...............
ps prima di guidare quel revo bisogna firmare una delibera per l'assicurazione sui sinistri....hahahhah
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-2006, 14:18   #12
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
..effettivamente la foto merita, ..la quantità no!!
..foto,..foto!
__________________
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-2006, 14:59   #13
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Thumbs up

Boia..Joe troooppo ignorante il tuo mezzo con i cerchi neri complimenti anche per la foto bellissima
Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2006, 00:57   #14
Joe Tenaglia
Senior Member
 
L'avatar di Joe Tenaglia
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 51
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0
Joe Tenaglia is on a distinguished road
Wink

Bene... la butto sul sentimentale....
Circa un anno fa entravo in possesso del mio primo ed UNICO revo...
Circa un anno fa...16 NOV 2005 conoscevo il monstergarge, e, grazie ad esso,Tutti gli amici che da allora quotidianamente mi hanno accompagnato in questa avventura.E dai quali ogni giorno, ho imparato o compreso meglio qualcosa.
Da Circa un anno ho dedicato grossa parte delle mie notti a capire, conoscere, laddove possibile.. migliorare, per cercare di interpretare al meglio, questo modello. per renderlo unico..per renderlo mio.
Da circa un anno arrivo puntualmente a fine mese senza un euro(o un dollaro??) in tasca...ma va bene così.

Serbatoio mugen... montato dopo aver provato quello dell' hellfire, che non mi ha mai convinto fino in fondo..c'e chi ne parla bene, chi ne parla male, a parte la capacità maggiore, nn mi hanno mai convinto fino in fondo gli ugelli in plastica del serba hellfire.



ho cercato di sistemare i tubi miscela/pressione nel modo più lineare possibile, senza eccessive curve e contro curve, e dietro consiglio di un mio amico, buggysta convinto,"filtrare"(in realtà l'elemento filtrante vero e proprio non c'è)il tubo pressurizatore con lo scopo di regolare la pressione del serbatoio, molto utile in fase di rifornimento, con tappo serbatoio aperto.E di creare una sorta di anticamera dove i gas di scarico, seppur minimamente , abbiano la possibilità di raffreddarsi prima di arrivare al serbatoio stesso.
Joe Tenaglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2006, 01:12   #15
Joe Tenaglia
Senior Member
 
L'avatar di Joe Tenaglia
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 51
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0
Joe Tenaglia is on a distinguished road


Particolare del collettore del filtro aria, raccordato e siliconato,allo scopo di allungarlo, per portarlo alla destra della testa motore, per evitare che a scocca montata, non disturbasse il flusso di aria proveniente dal foro sul vetro anteriore , destinato alla testa motore.
La differenza a scocca montata con mezzo in movimento,si è vista da subito, con differenze di circa 4-5 gradi circa.
Joe Tenaglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2006, 01:16   #16
Joe Tenaglia
Senior Member
 
L'avatar di Joe Tenaglia
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 51
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0
Joe Tenaglia is on a distinguished road


...vista del tappo motore RB dedicato.
Joe Tenaglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2006, 01:19   #17
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
grande lavoro joe, ma permettimi un particolarino, quella squadretta del gas così tronca nn se pò guardà! eh, da uno preciso come te queste leggerezze nn me le aspetto!
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2006, 01:30   #18
Joe Tenaglia
Senior Member
 
L'avatar di Joe Tenaglia
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 51
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0
Joe Tenaglia is on a distinguished road


Particolare del punto di aggancio del supporto alettone, al supporto reggiscocca.
Questa e stata la terza, e definitiva modifica al supporto dell'alettone.
In un primo momento, prendendo spunto dal supporto teknorc, avevo fissato il supporto, alle colonnine reggi scocca.
Cosa che limitava l'utilizzo delle colonnine stesse, e che costringeva a storpiare la scocca sul posteriore per poterla montare.
cosi va molto meglio, in più l'alettone non risulta essere in posizione eccessivamente rialzata rispetto al modello.

Ultima modifica di Joe Tenaglia; 22-11-2006 a 08:42
Joe Tenaglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2006, 01:44   #19
Joe Tenaglia
Senior Member
 
L'avatar di Joe Tenaglia
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 51
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0
Joe Tenaglia is on a distinguished road


monobraccio sterzo proline con squadretta rinforzata
Questa modifica diventa indispensbile, se andiamo a modificare gli elementi dello sterzo lavorandoli col dreamel come suggerito da quel folle di slayden sul sito dela traxxas, infatti fin quando non si monta il monobraccio, il guadagno in raggio di sterzata, rimane comunque limitato come escursione fin quando adoperiamo ancora il tiraggio"di scatola"
l'uso della molla dura salvaservo e anch'esso necessario in quanto contribuisce ad irriggidire ulteriormente lo sterzo,che potrebbe risultare grazie al maggior raggio i sterzata un po ballerino, e poco preciso.
Dovete affinare il tutto regolando con la radio i finecorsa del servo, altrimenti correte il rischio di sforzarlo troppo,rischando di metterlo ko, perche il raggio di sterzata aumenta notevolmente.
Joe Tenaglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2006, 08:17   #20
Joe Tenaglia
Senior Member
 
L'avatar di Joe Tenaglia
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 51
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0
Joe Tenaglia is on a distinguished road


Particolare del leveraggio gas /freno, nn prestate attenzione alla squadretta sventrata, è provvisoria, ho dovuto cambiare di nuovo il servo del gas, perchè il montaggio del Multiplex, mi ha lasciato insoddisfatto, e decisamente perlesso dalla qualità delle sue plastiche.
Non mi convincono fino in fondo gli hitec..
Non mi piace l prezzo esagerato di un futaba di classe altà
... Vorrei provare un Ko-pro.
Rendendo prioritaria la velocità, anziche la forza..credo che anche un 5 -6 kg possano andar bene.
Joe Tenaglia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:25.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it