..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Eventi e Gare Passati

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-05-2007, 23:37   #11
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 57
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Quote:
Originariamente inviata da meghigno Visualizza il messaggio
raga nn so come farmi capire vi chiedo scusa
a nio in particolare scusami per la figuraccia
vi aspetto chiamatemi che vi daro tutte le spigazioni che volete per arrivare al pistone ok
ciao Salvatore, ho rinominato io il titolo del tuo 3D (controlla se è tutto ok)

inolte, chi è che orgnanizza questo campionato? è un team? un negozio? un club ecc ecc

quando saranno le altre gare?
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-2007, 12:21   #12
meghigno
Junior Member
 
Registrato dal: Apr 2007
Età : 43
Messaggi: 15
Potenza della reputazione: 0
meghigno is on a distinguished road
pista montesarchi (bn)

ciao raga per le date sono 27 maggio 10 giugno 8 luglio 29 luglio 2 settembre e 23 settembre ed e un trofeo cen per ulteriori info www.scorpio.it aperto a tutti . vi aspetto in molti per una gara da urlo per un divertimento assicurato vi aspettiamo in molti
meghigno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-2007, 12:44   #13
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
Grande Dave ora il 3D è a regola d'arte

salvatoreeeeeeeeeee vogliooooooooooo genteeeeeeee, truggyyyyyy, pizze, birreeeeeeeeee e tranquillo alle femmine cè pens' io

si ma LOL il 2 settembre starò ancora tutto intronato dalle vacanze uffàààà data da cambiare LOL
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove
Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....


la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL

Ultima modifica di Beat74; 22-05-2007 a 12:48
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-2007, 12:54   #14
meghigno
Junior Member
 
Registrato dal: Apr 2007
Età : 43
Messaggi: 15
Potenza della reputazione: 0
meghigno is on a distinguished road
pista montesarchio(bn)

beat 74 ti sfido con la tua losi contro la mia forse cen
dai senza di te nn ce competizione
meghigno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-2007, 12:58   #15
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da meghigno Visualizza il messaggio
beat 74 ti sfido con la tua losi contro la mia forse cen
dai senza di te nn ce competizione

MI sifidi ????????????????? uhmmmmmmmmmmmmmmm

ok fratomo sfida accettata....si okkio sfida a me ma non la mia morosa LOSI 8T che te fai male, lo sai quando si incazza come fà....diventa uomo e monta sopra e mette a pecora

azz salvatore ho visto il stio scorpio e ho visto anche i premi che mettono in palio...ma riguardano anche NOI?
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove
Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....


la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-2007, 13:02   #16
speden
Junior Member
 
Registrato dal: Feb 2007
residenza: Campania
Messaggi: 17
Potenza della reputazione: 0
speden is on a distinguished road
gara

ciao ragazzi vi do migliori chiarimenti sulla gara ( o trofeo ) che me e meghigno stiamo organizzando sul miniautodromo velocity che e stato costruito circa a montesarchio (bn) per vedere foto del tracciato si possono vedere o qui su questo bellissimo forum che grazie alla compagnia di nio beat ecc.. sono state scattate oppure vi consiglio di visionare questo link qui trovate foto date e regolamento per quanto riguarda questo trofeo http://www.scorpio.it/camp07/2007/camatrix07.html da qui cliccate campania in pratica e un trofeo , si chiama campionato matrix questo campionato e aperto a tutte le auto buggy o truggy di tutte le marche , pero chi in possesso di auto buggy della cen avra a fine campionato una classifica separta dove verra fatta la premiazione a se con ricchi premi come auto radiocomandi ecc.... . sottolineo cmq che in ognuna delle 6 gare verra fatta premiazione con coppe ai primi tre della categoria truggy e hai primi tre della categoria buggy per migliori info potete tranquillamente telefonare a meghigno 3938670178 o a me personalemente 3280990181 vi aspettiamo in molti come quota di iscrione sara di 20 euro e potete venire con qls auto anche solo adatta truggy o buggy ,l importante e consumare nitro in compagnia ciao
speden non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-2007, 16:33   #17
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da speden Visualizza il messaggio
ciao ragazzi vi do migliori chiarimenti sulla gara ( o trofeo ) che me e meghigno stiamo organizzando sul miniautodromo velocity che e stato costruito circa a montesarchio (bn) per vedere foto del tracciato si possono vedere o qui su questo bellissimo forum che grazie alla compagnia di nio beat ecc.. sono state scattate oppure vi consiglio di visionare questo link qui trovate foto date e regolamento per quanto riguarda questo trofeo http://www.scorpio.it/camp07/2007/camatrix07.html da qui cliccate campania in pratica e un trofeo , si chiama campionato matrix questo campionato e aperto a tutte le auto buggy o truggy di tutte le marche , pero chi in possesso di auto buggy della cen avra a fine campionato una classifica separta dove verra fatta la premiazione a se con ricchi premi come auto radiocomandi ecc.... . sottolineo cmq che in ognuna delle 6 gare verra fatta premiazione con coppe ai primi tre della categoria truggy e hai primi tre della categoria buggy per migliori info potete tranquillamente telefonare a meghigno 3938670178 o a me personalemente 3280990181 vi aspettiamo in molti come quota di iscrione sara di 20 euro e potete venire con qls auto anche solo adatta truggy o buggy ,l importante e consumare nitro in compagnia ciao
A SI? okok ora scendo e mi compro la SORELLINA della mia morosa LOSI 8IGHT cosi prendo parte ai ricchi premi cen ti èèèèèèèèèè

truggy sempre in secondo piano pè.... verrà il nostro momento...porc put....
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove
Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....


la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2007/06/10 Brugherio (MI) - Campionato Velocità - 3° Prova Dr. Flebo Eventi e Gare Passati 2 12-06-2007 20:56
2007/05/20 Albairate (MI) - Campionato Velocità by GigliottiModellismo - 1° Prova carolina Eventi e Gare Passati 1 16-05-2007 17:38
2007/03/18 Campogalliano (MO) - Campionato Regionale EmilianoRomagnolo - 1° Prova lelenonmolla Eventi e Gare Passati 5 19-03-2007 18:07
2007/03/18 Albairate (MI) - Campionato Velocità by Pentagono - 1° Prova linus Eventi e Gare Passati 18 16-03-2007 08:44
2007/02/18 Pistoia (PT) - 1° Prova Campionato Regionale U.I.S.P. GOHAN Eventi e Gare Passati 1 17-02-2007 08:22


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:59.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it