..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > MULTIMEDIA > Foto

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-05-2007, 21:55   #11
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 33
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
bellissimo!!!

bravo: hai cambiato il giusto, niente di troppo, niente di meno, è semplicemente bellissimo.....mi piace proprio un sacco....
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2007, 22:11   #12
bigpig
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: CT
Messaggi: 134
Potenza della reputazione: 0
bigpig is on a distinguished road
in usa gli mta4 alias mgt sono molto popolari per il bashing , ma non solo si sono distinti in gare nazionali dove hanno massacrato revo ! savage ! e altri monster, è una macchina vecchisima , considera che è uno tmaxx stirato , sul serio , gli ammortizzatori proline powershock si montano sul mta4 solo con della bulloneria fatta apposta per il mta4 , i barilotti porta trascinatori optional della rpm vengono venduti con le istruzioni sia per il tmaxx che per l' mta4, è una buona piattaforma per sperimentare qualsiasi motore (ci girano con i .18 os !!!) è facilissimo da manutenzionare, ma si ci deve lavorare parecchio su per farlo diventare competitivo competitivo, certo guidare un lst (ho avuto anche questo) è come avere il servosterzo in città rispetto all nervosissimo mta4 , ci devi stare più attento....ma sto per andare fuori topic.....
bigpig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-2007, 07:53   #13
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
proprio belle bigpig ! un concentrato del necessario per correre bene in pista e seccare anche qualche truggy

un paio di domande :
- l'alettone non l'hai messo perche' non ti piace lo stile truggy ? o perche non lo ritieni utile al lato pratico ? (io l'ho messo per entrambe i motivi, uno perche' mi piace, 2 perche' stabilizza e 3 perche' protegge anche il motore nei cappottoni)

- non hai messo diff centrale (e relativo freno post) perche' lo ritieni inutile ? o non ne senti/vedi la necessita' ?

di essenziale ho visto lo skid plate post in alluminio .. Dio solo sa quanti cazzi di plastica ne ho fatti fuori io !
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-2007, 10:37   #14
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Complimenti bigpig bel mezzo e scocca molto ricercata! Devo dedurre dalle modifiche apportate che il suo ultilizzo è propenso ai i tracciati da gara bene bene!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-2007, 11:55   #15
bigpig
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: CT
Messaggi: 134
Potenza della reputazione: 0
bigpig is on a distinguished road
le tue domande chichi, sembravano già preparate da me per farmi intervistare !!!
molto intelligenti.
  • l' alettone non l' ho messo perchè le piste dove giriamo noi non hanno tutti questi whoops su cui planare, ci sono molte curve ad U e un rettilineo che si può chiamare tale, sicuramente lo metterò , per vedere l' effetto che fà, si è ottimo per proteggere il motore , ma ogni volta che devi togliere la scocca per degli interventi rapidi , lo vorresti disintegrare con gli occhi.
  • il differenziale centrale e il freno posteriore c'è l' ho ma non li ho montati semplicemente per mancanza di tempo e un pò di pigriza , poi ero curioso di usare la macchina subito per vedere che differenza c era fra la macchina stock ed adesso. cmq se si fà bashing io lo sconsiglio. usare solamente in pista.
  • altre modifiche che non saltano all occhio sono i supporti ammortizzatori in allumino della rd racing, supporto archetto sterzo in allumino sempre rd racing, frizione alluminio M2C racing, trascinatori ofna 17 mm, foc e rapporto close montato, filtro aria 8ight T (questa è un oltraggio che ho fatto hai possessori di losi ) cuscinetto anteriore motore della novarossi (quello originale tende a perdere olio), backplate per rotostart, modifica single servo con un airtronic 96358 (13 kg / 10 ms) braccetti posteriori traxxas con passo modificabile , ore il passo è identico al mio crt e poi non ricordo.

Ultima modifica di bigpig; 16-05-2007 a 12:01
bigpig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-2007, 01:10   #16
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 57
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Bella Pig veramente un gran bel lavoro!


P.S. ho riallineato io le tue foto, se no disposte com'erano prima non bastavano 2 monitor per vederle tutte assieme senza scrollare
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-2007, 10:23   #17
bigpig
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: CT
Messaggi: 134
Potenza della reputazione: 0
bigpig is on a distinguished road
accidenti vero avrei dovuto usare il TAG <BR> !!!
bigpig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-2007, 10:32   #18
witeg
Senior Member
 
L'avatar di witeg
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Belpasso -CT-
Età : 51
Messaggi: 121
Potenza della reputazione: 0
witeg is on a distinguished road
Complimentoni BIGPIG, per le foto ovviamente, il tuo Revo fa un bel figurone senza ruote e sopra lo spindle dei CD......

Ma lo sai che io ti devo umiliare con il mio mezzuccio......
witeg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-2007, 10:35   #19
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 57
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
ahi ahi ahi questo sembra tanto un guanto di sfida!
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-2007, 10:37   #20
bigpig
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: CT
Messaggi: 134
Potenza della reputazione: 0
bigpig is on a distinguished road
bella questa... e solo provocazioni ragazzi sul suo KYOSHO ST-R , gli mancano solo le viti in oro massiccio, cavolo e se la prende con un mostriciattolo come il revo , ma venderò cara la scocca (non si dice così) ?
bigpig non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
le nuove bici da corsa gian72 Off-Topic 5 02-07-2010 00:39
Savage pronto PISTA marcello Foto 4 17-10-2006 23:05
Pronto per il 4° MG Day EnRiCo Foto 12 20-06-2006 10:25


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:00.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it