..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Motori

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-07-2006, 20:14   #21
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by NOTORIUS ZAPPA@Jul 21 2006, 08:28 AM
Io parlo per un mio vissuto,le benzine diciamo che le ho provate quasi tutte.....la mia personale classifica e' closetema)

Tornado

Roga

Runner

Jets

Viper nono)
Zappa...te ne sei dimenticata una che guarda caso considero la migliore tra tutte quelle che ho provato...la novarossi al 25...semplicemente eccezionale...oggi dopo due mesi e mezzo di inattivita' ho aperto l'LRP per vedere come si era conciato,visto che quando avevo smesso di usarlo non gli avevo neanche fatto finire la broda....è come nuovo,nessuna incrostazione e un sottilissimo velo lubrificante...neanche con l'after-run rimaneva cosi' pulito... :lol: :lol: Questo naturalmente alle prestazioni ed alla costanza di rendimento....spente???Un lontano ricordo..... good) :lol: :lol:
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-2006, 21:00   #22
manuel998
Member
 
Registrato dal: Mar 2006
Messaggi: 32
Potenza della reputazione: 0
manuel998 is on a distinguished road
vero emme al 255 e ottima io ne ho consumati 10 litri,ma posso assicurarti che al 16% va benissimo hai meno problemi di innalzamento della temperatura e spente neanche a pensarle.
sono reduce dalla gara fatta ieri e posso dirti che alla finale di 30 minuti non ho avuto una spenta come sempre del resto. volete sapere anche il risultato......1 winnner) winnner) winnner) su 8 concorrenti. e un campionato interregionale marche-abruzzo fino ad oggi ho fatto sempre 1 winnner) winnner) winnner) ma nella classifica generale sono 2 perche ho dovuto saltare una gara a maggio....perchè ero in vacanza in croazia h34r: h34r: h34r:
ecco il link del sito che publica tutti i risultati e le foto
http://www.tg1hobby.com/in%20costruzione/p...na%20totale.htm
manuel998 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-2006, 07:08   #23
NOTORIUS ZAPPA
Senior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Milano
Età : 49
Messaggi: 2,198
Potenza della reputazione: 0
NOTORIUS ZAPPA is on a distinguished road
Ciao Manuel,beh prima di tutto complimenti per i risultati ottenuti in gara winnner) Ma in che categoria corri?? think)
NOTORIUS ZAPPA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-2006, 07:09   #24
NOTORIUS ZAPPA
Senior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Milano
Età : 49
Messaggi: 2,198
Potenza della reputazione: 0
NOTORIUS ZAPPA is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by emmedi40+Jul 24 2006, 09:14 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (emmedi40 @ Jul 24 2006, 09:14 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-NOTORIUS ZAPPA@Jul 21 2006, 08:28 AM
Io parlo per un mio vissuto,le benzine diciamo che le ho provate quasi tutte.....la mia personale classifica e&#39; closetema)

Tornado

Roga

Runner

Jets

Viper nono)
Zappa...te ne sei dimenticata una che guarda caso considero la migliore tra tutte quelle che ho provato...la novarossi al 25...semplicemente eccezionale...oggi dopo due mesi e mezzo di inattivita&#39; ho aperto l&#39;LRP per vedere come si era conciato,visto che quando avevo smesso di usarlo non gli avevo neanche fatto finire la broda....è come nuovo,nessuna incrostazione e un sottilissimo velo lubrificante...neanche con l&#39;after-run rimaneva cosi&#39; pulito... :lol: :lol: Questo naturalmente alle prestazioni ed alla costanza di rendimento....spente???Un lontano ricordo..... good) :lol: :lol: [/b][/quote]
Hai ragionissimo Dona,ma pensare a quanto costano 5lt al 25% nova mi piglia il freddo cold) cold) cold)
NOTORIUS ZAPPA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-2006, 12:04   #25
manuel998
Member
 
Registrato dal: Mar 2006
Messaggi: 32
Potenza della reputazione: 0
manuel998 is on a distinguished road
ciao zappa,corro nella categoria monster, anche se a volte viene qualcuno con gli stadium :P :P :P domenica c&#39;era anche un St_1 thunder tiger ma l&#39;ho suonato per benino aggressive) punk)
anche io ho il mio ST-R ma non mi sembra corretto correre insieme a savage,MTA-4,revo,genesis.....
non ci sarebbe più gusto a vincere winnner) winnner) winnner)
purtroppo in questo campionato non fanno distinzione tra MONSTER e STADIUM,ma sara ancora più gustoso batterli tutti :P :P :P
manuel998 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-2006, 14:17   #26
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Bravo manuel ok) ti ho visto in foto nel sito delle gare :lol: il tuo Revo al 1° posto winnner) molto bravo punk) drinks
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-2006, 17:00   #27
manuel998
Member
 
Registrato dal: Mar 2006
Messaggi: 32
Potenza della reputazione: 0
manuel998 is on a distinguished road
grazie Bestia spero di riuscire a vincere il cmpionato purtroppo ho saltato 1 gara e mi ha penalizzato sui punteggio finale anche se ho fatto 1 a tutte le gare fino ad ora :lol: :lol:
comunque se non riesco io ce il mio amico rondella che adesso e 1 nella clessifica generale closetema) closetema) closetema)
e guerra aperta new_russian) punk) ok) brucelee) aggressive)
manuel998 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-2006, 17:05   #28
manuel998
Member
 
Registrato dal: Mar 2006
Messaggi: 32
Potenza della reputazione: 0
manuel998 is on a distinguished road
a dimenticavo ragazzi un invito a tutti a venire alle ultime 2 gare rimaste,il campionato è aperto a tutti mi farebbe olto piacere conoscervi personalmente drinks drinks drinks
vi lascio anche il mio numero di cellulare per qualsiasi informazione a disposizione di tutti ciao cell:3407396808
manuel998 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2006, 14:49   #29
plecofish
Ospite
 
Messaggi: n/a
magari, Chieti sta solo a 330Km wallbash)
  Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2006, 18:04   #30
manuel998
Member
 
Registrato dal: Mar 2006
Messaggi: 32
Potenza della reputazione: 0
manuel998 is on a distinguished road
dai pleco un piccolo sforzo mi farebbe molto piacere conoscerti drinks drinks drinks questo e rivolto a tutti. magari potete organizzare un bel pulmino per dividere le spese e lo stress del viaggio :P :P :P
manuel998 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
consigli :motore lrp e motore axial Riccardochef84 Motori 5 24-03-2010 20:13


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:18.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it