..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Motori

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-07-2007, 19:33   #31
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
è normale, significa che l'accoppiamento è nuovo e a bisogno un pelo di slegarsi... invece se noti che girando il volano ci sono dei puntamenti strani allora togli il carter e controlla internamente...altrimenti ripeto è normale che per mezzo giro forse più il volano lo giri bene e poi inizia a forzare fino a bloccarsi.
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-2007, 13:25   #32
GianniWork
Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Roma
Messaggi: 45
Potenza della reputazione: 0
GianniWork is on a distinguished road
ancora niente da fare..ora riesco a far girare il volano senza la candela..ma come avvito l'ezstart fa fatica a girare fino al blocco del volano..io sto usando una batteria per l'avviatore da 2000 Ni-CD forse per questo motore ne ho bisogno di almeno una da 3000 forse perchè è più compresso..boh non so cosa pensare con il savage 25 lo accendo tranquillamente..
grazie ciao ciao
GianniWork non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-2007, 15:15   #33
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da GianniWork Visualizza il messaggio
ancora niente da fare..ora riesco a far girare il volano senza la candela..ma come avvito l'ezstart fa fatica a girare fino al blocco del volano..io sto usando una batteria per l'avviatore da 2000 Ni-CD forse per questo motore ne ho bisogno di almeno una da 3000 forse perchè è più compresso..boh non so cosa pensare con il savage 25 lo accendo tranquillamente..
grazie ciao ciao
Il TRX 3.3 è un motore piuttosto gestibile anche se la soluzione dell'EZ start è effettivamente un pò troppo precisa da nuovo. Armati di pazienza perchè come ti hanno scritto i ragazzi sopra, è normale nella fase di rodaggio che il motore abbia delle impuntature nella fase di accensione in quanto si deve ancora slegare. Le batterie dell'EZ più sono potenti e più ti faciliteranno il compito! Chiudi lo scarico a colpetti quando hai l'EZ in moto e segui i consigli che ti hanno postato i ragazzi!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-2007, 15:29   #34
GianniWork
Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Roma
Messaggi: 45
Potenza della reputazione: 0
GianniWork is on a distinguished road
si infatti..ho appena ordinato una da 3000 mah e spero che mi aiuti un pokino..grazie ragazzi
GianniWork non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-2007, 18:32   #35
GianniWork
Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Roma
Messaggi: 45
Potenza della reputazione: 0
GianniWork is on a distinguished road
ma se monto lo strappino secondo voi risolvo qualcosa? a bloccare penso che si bloccherà cmq però almeno lì la forza c'e' la metto io e forse si sblocca il volano..
GianniWork non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-2007, 19:46   #36
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
stessa cosa, hai si più forza da esercitare ma occhio a non rompere poi la cordicella...
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-2007, 20:23   #37
GianniWork
Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Roma
Messaggi: 45
Potenza della reputazione: 0
GianniWork is on a distinguished road
ok allora aspetto la batteria da 3000
GianniWork non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2007, 10:03   #38
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Io ho un TRX 3.3 con strappo ! Certo come ti ha consigliato Samu bisogna avere un pochina di accortezza ma onestamente te lo consiglierei come soluzione per due motivi: il primo è perchè così facendo togli un peso dal tuo mezzo che è il motore di avviamento dell'EZ, il secondo motivo è che non è proprio affidabilissimo, in particolare se la tua abitudine sarà di usare spesso ed anche in condizioni di gara il tuo Revo! Stessa cosa per lo Start ovviamente...via tutto!! Se poi vuoi un mezzo sempre affidabilissimo nella sua accensione allora la RD Productions ti propone un ottima cassetta di avviamento, in diversi quà nel MG la usano!! tu chiedi pure! Mitico GianniWork!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2007, 12:10   #39
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
l'ez mi fece impazzire.....lo strappino ando' meglio ma alla lunga si cuoce la cordicella e ti si rompe....l'unico investimento valido,se hai intenzione di tenerti il revo,è lo starter revodedicato...completamente un'altra vita....accendi tutti i motori che vuoi senza problemi,elimini peso e rogne dal mezzo...te lo ripaghi solo con gli unidirezionali,strappini, pile,ez ecc.. che non comprerai piu'...
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2007, 13:47   #40
GianniWork
Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Roma
Messaggi: 45
Potenza della reputazione: 0
GianniWork is on a distinguished road
starter revodedicatato? cioè? la cassetta di avviamento? ero intenzionato a prenderla ma non so che modello ci vuole per il revo..e possibile usarla anche per il savage o altri monster?
grazie
GianniWork non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
un minuto di silenzio per alcuni miti che ci lasciano... Guingia-91 Monster Truck HPI 5 12-06-2011 11:50
alcuni video del mio losone wildnitro Video 7 09-04-2010 08:25
ecco alcuni dei miei backflip col truggy! eagle 3d Video 4 05-06-2008 15:49
Montati Omo della Tsais.. dubbi... Jorrison Monster Nitro TRAXXAS 7 03-03-2006 16:38


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:37.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it