..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Radio, Servi, Batterie e Caricatori

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-05-2007, 21:04   #31
immarcescibile
Senior Member
 
L'avatar di immarcescibile
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Siracusa
Messaggi: 776
Potenza della reputazione: 0
immarcescibile is on a distinguished road
@Ciccio:

Bisogna prendere i salvaservi della kimborough o della Racer's Edge con millerighe compatibile Futaba, solo Futaba andranno bene ;-)
immarcescibile non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2007, 08:23   #32
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da tascima271 Visualizza il messaggio
ma se a me... nn me ne fregasse una cippa di fare le gare.
ma se a me... nn me ne fregasse una cippa di decimi e curve a DOC
ma se a me... interessa fare bashing e preferisco spendere grana in un buon Hop e nn su un servo a "schiaffo" che brucia il secondo

ebbene sti servi tower che costano una sega e rendono bene sono grasso che cola!
con quello che mi corsa un buon servo ne prendo 8 di questi

no? è abbastanza palese che sono prodotti rivolti ad una fascia di modellisti NON AGONISTI e soprattutto NON paperoni.

saluterrimi
quoto ...

di fatto mi potete dire che la precisione puo' contare in on road .. e soprattutto ancor di piu' in 1/5 .... ma in monster ..off road .. ora mi dovete spiegare la precisione del servo cosa conta ..quando e' gia il terreno che non ti permette la precisione dell'on ...

io con una garetta all'attivo dico che conta piu l'assetto della precisione del servo ... il servo dev'essere veloce e potente allo sterzo e al gas ... queste sono le necessita' che ho notato e voluto .. e i 995 fanno il loro porco lavoro ... una volta rotto lo si butta nel cesso senza patemi d'animo e si prende il prossimo ...

digitali intranaggi in metallo .. si rumorosi .. ma che si vuole di piu per cosi' poco prezzo ?
10+

in piu' non vuol dire (proprio come dice nick) che un servo blasonato non ti lasci in mezzo ad una finale ...
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2007, 08:36   #33
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
sono felice di aver rispolverato negli animi vostri questi stupendi servi, odiati da tanti ma amati da tutti...

La precisione direi che conta anche sullo sterrato, non guardiamo la pista che abbiamo sotto casa, nei grandi circuiti dove il terreno è bello compresso e senza troppe disconnessioni serve, e molta poi, consideriamo in gara con 6-7 partecipanti, un sorpasso o una staccata al limite dev'essere fatta a regola e un buon servo ti può aiutare...

Cmq sono dell'idea che tra un pò riaffiorirà un altro ordine cumulativo, io ne devo prendere per i miei amici 4, RC ne vuole 2, altri??? dai che se ne vale la pena apro il topic.
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2007, 08:51   #34
witeg
Senior Member
 
L'avatar di witeg
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Belpasso -CT-
Età : 51
Messaggi: 121
Potenza della reputazione: 0
witeg is on a distinguished road
Quote:
certe volte si fa anche a fortuna perchè si bruciano anche i servi migliori e non penso che te li cambino in garanzia, cmq sul fatto della qualità non si discute, ma allora la qualità dev'essere ancor meglio sulla radio...cmq tanto per concludere, possiamo dire di essere fortunati che al mondo c'è tanta scelta per tutte le tasche...
Ognuno, per carità fa quel che vuole, ma ti racconto solo un aneddoto: sul mio truggy, alla prima uscita, avevo erroneamente messo sugli uniball dei tiranti dello sterzo, delle rondelle per evitare che questi venissero fuori alla prima botta (pensiero errato cmq in quanto sti uniball tengono alla grande). Il servo era (dico era non perchè è defunto ma passato ad altri compiti) un Airtronics Sanwa Digitale serie WRX, comprato all'asta su ebay.
La macchina girava pochissimo in quanto era bloccata dalle rondelle sui tiranti ed il servo faceva uno sforzo MONUMENTALE ogni qual volta lo si azionava; ho cmq fatto nella medesima situazione, prima di accorgermi della cazzata commessa, il rodaggio all'axial .28 e mezza giornata di pista......il servo adesso è "relegato" all'acceleratore/freno e lavora come un negro senza fiatare. Fosse stato un altro servo, garantisco, si sarebbe bruciato dopo 10 minuti.
witeg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2007, 08:52   #35
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
un paio di servi di scorta in cassetta fanno sempre comodo, quando sarà, se sarà mi metto in lista per il cumulativo
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2007, 08:57   #36
witeg
Senior Member
 
L'avatar di witeg
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Belpasso -CT-
Età : 51
Messaggi: 121
Potenza della reputazione: 0
witeg is on a distinguished road
Quote:
ma se a me... nn me ne fregasse una cippa di fare le gare.
ma se a me... nn me ne fregasse una cippa di decimi e curve a DOC
ma se a me... interessa fare bashing e preferisco spendere grana in un buon Hop e nn su un servo a "schiaffo" che brucia il secondo

ebbene sti servi tower che costano una sega e rendono bene sono grasso che cola!
con quello che mi corsa un buon servo ne prendo 8 di questi

no? è abbastanza palese che sono prodotti rivolti ad una fascia di modellisti NON AGONISTI e soprattutto NON paperoni.

saluterrimi
Tasci, non voglio ASSOLUTAMENTE far polemica, lungi da me, ma se non te ne frega di far le gare, dei decimi, delle precisioni ecc. ecc. prendi cmq dei servi robustissimi, perfetti e soprattutto che ti garantiscono quella "FORZA" a quella determinata "TENSIONE" applicata.
Non si deve essere paperoni per poter comprare dei servo come si deve (il ns. è cmq un Hobby costoso) e neanche avere velleità corsaiole ma bisogna avere lungimiranza in quanto un Airtronics ti dura una vita (garantito dal mio PORCO maestro ) mentre un Tower Pro, lavorando in determinate condizioni...BOH......quanto dura?
witeg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2007, 09:00   #37
witeg
Senior Member
 
L'avatar di witeg
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Belpasso -CT-
Età : 51
Messaggi: 121
Potenza della reputazione: 0
witeg is on a distinguished road
Quote:
un paio di servi di scorta in cassetta fanno sempre comodo, quando sarà, se sarà mi metto in lista per il cumulativo
Perchè avere più servi in cassetta quando alla fine ti puoi tenere un grande servo montato sulla tua macchina tenendo al limite un servino nella cassetta come muletto?? Non era una questione economica?

Se metti un Towerpro sulla macchina ed un paio in cassetta non sono sempre alla fine 90/100 euro? Un Ace DS1015 costa 100 euro ed è un servo da PAURA e come muletto tieni dentro un Airtronics Z590 comprandolo su ebay a pochi soldini.
witeg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2007, 09:33   #38
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da immarcescibile Visualizza il messaggio
@Ciccio:

Bisogna prendere i salvaservi della kimborough o della Racer's Edge con millerighe compatibile Futaba, solo Futaba andranno bene ;-)
Grazie dell'info allora nel mentre preparo questa accoppiata per domenica cerco di trovare un originale LST giusto per non restare a piedi
Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2007, 11:15   #39
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da witeg Visualizza il messaggio
Perchè avere più servi in cassetta quando alla fine ti puoi tenere un grande servo montato sulla tua macchina tenendo al limite un servino nella cassetta come muletto?? Non era una questione economica?

Se metti un Towerpro sulla macchina ed un paio in cassetta non sono sempre alla fine 90/100 euro? Un Ace DS1015 costa 100 euro ed è un servo da PAURA e come muletto tieni dentro un Airtronics Z590 comprandolo su ebay a pochi soldini.
per arrivare a 100 euro di towerpro ... ne devi prendere 8 .... non so se mi spiego ...





.... mi sono spiegato
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2007, 13:46   #40
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
..quoto Tower, ce l'ho d 1 anno e mezzo, mai un prob.
Presente per il prossimo ordine di massa
__________________
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Una valanga di novità in casa hpi! Guingia-91 MonsterGarage Bar 16 05-02-2012 12:35
Novità in casa Traxxas!!! Revo... Samu Monster Nitro TRAXXAS 14 01-02-2008 21:44
novità in casa futaba SLAYER Radio, Servi, Batterie e Caricatori 10 20-10-2007 11:37
Novità in casa TeknoRC Samu Monster Nitro TRAXXAS 13 05-10-2007 01:51
Novità in casa Ofna! Onryo Truggy OFNA 4 10-03-2007 13:32


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:34.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it