..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > MULTIMEDIA > Foto

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-11-2007, 22:24   #31
Extreme999
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Modena
Età : 41
Messaggi: 248
Potenza della reputazione: 0
Extreme999 is on a distinguished road
bhe oramai i complimenti ve li hanno fatti tutti

siccome ci saranno maree di foto e so che caricarle in giro risulta piu o meno scomodo io vi metto a disposizione la mia gallery che anche se esteticamente è da finire funziona perfettamente...

quindi se volete caricare le foto tutte in un unico sito basta che me lo dite...

Ciao a tutti
Antonio

rouge per il filtro aziendale dimmi che tipo di filtro hai e te lo aggiro in 10 minuti cosi puoi passare la gioranta a guardare i video di mg
__________________

Extreme999 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2007, 22:54   #32
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Inizio col dirvi che sono stravolto..
e non oso immaginare in che condizioni si trovi L'uomo che si è sbattuto alla grande x farci ritrovare e divertire ancora una volta...
Il mitiko Dave e non dimentichiamo anche la sua super consorte Maky una santa tutto fare..
Ogni volta che si muove Il capitano e la sua ballotta si può star sicuri che lo spettacolo ripaga a pieno il prezzo del biglietto.
ed anche sto giro vedendo la folla di spettatori mi sembra che siate riusciti nella vostra impresa quindi non mi rimanche che ringraziare ufficialmente
i suddetti personaggi:
Il Capitano Dave ;Maky ;Jack ;Molla ;Rimmel ;Lele ;One e gli altri che forse avrò dimenticato....
Che dire ogni manifestazione organizzata si rivela uno spettacolo..e sinceramente..tralasciando tutte le varie sfighe che ho avuto
essere li presente x me era già un emozione grandissima..
in + aver potuto dare una mano a dei gran manici come voi è stato un ulteriore piacere......
ed iniziamo con Il mitiko...

Bestia (Gran compagno di scuderia..ed ormai abbiamo capito che è anche un gran manico..zitto zitto girando regolare..fa dei gran risultati
ma ocio che la seconda 8-T si sta preparando per affiancarti su tutti i prossimi podi..)

Manetta(Sto ragazzo ha un manico della madonna..solo che è sfigato come me..corressimo in due cat.diverse ti fareri da mecca volentieri..)

Onryo..(che dire ha riconfermato di avere dei gran pollici...che se si perfezionano..son azzi amari x tutti il suo jammin..andava come le bombe..
ed il sabato provandolo..penso abbiamo stilato i 2 best lap..e li un pensiero di tradimento c'è stato devo essere sincero..mi trovavo da dio con jammin..)

Slayer ( un grande..sfortunato pure lui peccato..ti meritavi il podio,pollici e tecnica ne hai da vendere ..)

Rouge711 (Il mio principale rivale nella Cat.Monster...Il classico punto di riferimento da battere...e come sempre
ha fatto tremare gli avversari..girava come un missile ed il suo revo cantava che era un piacere su quel rettilineo..
darti una mano è stato un piacere..peccato non essere riuscito a portarti a podio..te lo saresti meritato..
(ora capisco perche la losi ha attrezzato i suoi mezzi con viteria in pollici...è per non dare la possibilità ai suoi piloti
di aiutare gli avversari...mannaggia a quella brugola..)

Lele che dire i pollici li ha è che ogni tanto va in balla come mè e non riesce + a staccare il pollice dal gas...
incalzando un errore dopo l'altro..ma ricordati mitiko prima o poi gli errori si finisce di farli e poi son dolori..x gli avversari..

Boris il meccanico ufficiale Monster Garage..lele ringrazialo molto da parte mia è un supporto preziosissimo..
e mi dispiace farlo smadonnare ogni volta..ma prima o poi giuro che faremo una gran balla bevendo dalla mia coppa..

Tasci finalmente questa è stata la prima gara in cui abbiamo fatto a sportellate x bene..
mi ha fatto smadonnare x bene 2/3 giri finche pregandolo non si è spostato il suo savy sembrava un toro senza briglie..
(ma solo perche il pilota non è capace di tenerlo dritto..Buahahahah)
Grande mitiko..i suoi kakkerini sono uno spettacolo..e prima o poi mi sa che scatta l'acquisto in previsione del 1°Mg-day / H8italia indoor..

Extrem perfortuna ha rotto il venerdi altrimenti il tapiro ce lo saremo contesi in 2..anche se ci sarebbe anche DAve da aggiungere visto che ha girato 5 min il sabato e gli sono bastati x dare forfait la domenica ..peccato...
cmq grande anto è venuto ugualmente a trovarci..ha fatto attendere Maky all'ingresso x ben 30 min come fanno le vere celebrità..e ci ha fatto fare come al suo solito delle grandi risate... Mitiko...

di sicuro mi sarò dimenticato di qualcuno in particolare ma portate pazienza è la vecchiaia x rimediare concludo con un grazie a tutti x la bellissima giornata..

W MonsterGarage

Imitarci dora in avanti la vedo dura x tutti...

saluti Nik..
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-2007, 10:34   #33
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Grandissimo Nik!!! La tua 8T mi è parsa tra le più veloci in pista...azziussss appena siamo arrivati in loco mi son visto dei mezzi che io e manetta siamo impalliditi! I truggoni con le gomme in spugna e cerchio in alluminio (credo) sono una cosa da incorniciare! (aprite un post maledetti così ci date un pò di info a riguardo che sono spettacolari). Faccio i miei complimenti anche al miticissimo Shark gran personaggio che è sceso insieme alla banda nordica ed ha partecipato con la sua lussuosissima e fiammante XRay buggy, mettendola a durissima prova aaaaahhhh questo è amore!! Alcuni scatti riguardanti la sua XRay ed il borsone spettacolare che io e Manetta abbiamo miracolosamente vinto! Grazie ancora a tutti quanti! eheh boia miseria la mia 8T aveva le vertigini da quanto era alzata da terra, girava in un fazzoletto e alla staccata in fondo al dritto sotto al palcosi entrando in curva alzava la ruota post esterna yyyyuuuuhhhuuuhhh!! complimenti ancora per il bellissimo tracciato!
Icone allegate
DSCF0026.jpg‎   DSCF0005.JPG‎   DSCF0004.JPG‎  
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-2007, 11:20   #34
LUCHINO-BOLOGNA
Junior Member
 
L'avatar di LUCHINO-BOLOGNA
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 46
Messaggi: 23
Potenza della reputazione: 0
LUCHINO-BOLOGNA is on a distinguished road
Un commento anche da RIMMEL.

L'evento e' stato un successo, collocato in un contesto perfetto, in due splendide giornate di sole.

Partecipare alla fiera di Bologna come "addetti ai lavori" ci ha gasato parecchio ed e' con questo entusiasmo che siamo riusciti al meglio nell'intento.

Mi premeva sottolineare che tutte le idee, proposte e accorgimenti nati dal TEAM ROTELLA non vedrebbero mai luce se non ci fosse a capo colui che tutti avete gia' ringraziato , il personaggio "cardine" che racchiude inventiva, tecnica e praticita' al servizio di tutti.......... .

Un ringraziamento quindi a DAVIDE da chi lo segue da un bel pezzo, un grazie anche ad un personaggio del gruppo che viene dalla nebbia del ferrarese , uno che parla chiaro, uno che non molla mai ......... grazie LELE.

Un ringraziamento infine a tutti quelli che hanno partecipato venendo per lo piu' da lontano per assistere a questi piccoli grandi eventi all'insegna del puro divertimento proprio in un week-end in cui la cronaca ci ha regalato un panorama ben diverso nel quale lo sport per l'ennesima volta si mischia alla violenza.

In questo senso credo che possiamo tutti dire di aver vinto, offrendo un esempio di come ci si possa divertire ma anche competere in amicizia e serenita' .

Ultima modifica di LUCHINO-BOLOGNA; 13-11-2007 a 11:28
LUCHINO-BOLOGNA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-2007, 14:53   #35
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da LUCHINO-BOLOGNA Visualizza il messaggio
Un commento anche da RIMMEL.

L'evento e' stato un successo, collocato in un contesto perfetto, in due splendide giornate di sole.

Partecipare alla fiera di Bologna come "addetti ai lavori" ci ha gasato parecchio ed e' con questo entusiasmo che siamo riusciti al meglio nell'intento.

Mi premeva sottolineare che tutte le idee, proposte e accorgimenti nati dal TEAM ROTELLA non vedrebbero mai luce se non ci fosse a capo colui che tutti avete gia' ringraziato , il personaggio "cardine" che racchiude inventiva, tecnica e praticita' al servizio di tutti.......... .

Un ringraziamento quindi a DAVIDE da chi lo segue da un bel pezzo, un grazie anche ad un personaggio del gruppo che viene dalla nebbia del ferrarese , uno che parla chiaro, uno che non molla mai ......... grazie LELE.

Un ringraziamento infine a tutti quelli che hanno partecipato venendo per lo piu' da lontano per assistere a questi piccoli grandi eventi all'insegna del puro divertimento proprio in un week-end in cui la cronaca ci ha regalato un panorama ben diverso nel quale lo sport per l'ennesima volta si mischia alla violenza.

In questo senso credo che possiamo tutti dire di aver vinto, offrendo un esempio di come ci si possa divertire ma anche competere in amicizia e serenita' .
Grande!!! Hai espresso un concetto davvero importante!!! Tra di noi regna oltre il divertimento ed un pizzico di competizione soprattutto la correttezza la generosità e l'amicizia...è davvero come stare dentro ad una grande famiglia..la famiglia MG
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-2007, 18:05   #36
Extreme999
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Modena
Età : 41
Messaggi: 248
Potenza della reputazione: 0
Extreme999 is on a distinguished road
rimmel sei riuscito ad avere il video???

ah un grazie a rimmel per il giretto in subby notevole gran mezzo e sporatutto bell'assetto il giusto per divertirsi...

Complimenti a tutti

chi ha un truggy da vedere o scambuare con un revo?
__________________

Extreme999 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-2007, 21:19   #37
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Extreme999 Visualizza il messaggio
rimmel sei riuscito ad avere il video???

ah un grazie a rimmel per il giretto in subby notevole gran mezzo e sporatutto bell'assetto il giusto per divertirsi...

Complimenti a tutti

chi ha un truggy da vedere o scambuare con un revo?

ahahahah...Anto'....tientelo stretto il revozzolo che è il mezzo piu' bello che ci sia...si..i truggy vanno piu' forte...ma a divetimento non c'è paragone....
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2007, 07:59   #38
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da emmedi40 Visualizza il messaggio
ahahahah...Anto'....tientelo stretto il revozzolo che è il mezzo piu' bello che ci sia...si..i truggy vanno piu' forte...ma a divetimento non c'è paragone....
Assolutamente d'accordo i monster proprio per la loro particolarità sono mezzi fantastici ... alla fine un truggy non è altro che una buggy con i braccetti e telaio più lunghi ma la concezione è quella, mentre sui monster c'è piu sperimentazione
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2007, 09:16   #39
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Cicciotabs Visualizza il messaggio
Assolutamente d'accordo i monster proprio per la loro particolarità sono mezzi fantastici ... alla fine un truggy non è altro che una buggy con i braccetti e telaio più lunghi ma la concezione è quella, mentre sui monster c'è piu sperimentazione

SE LO DICI TU !!!!!
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2007, 09:23   #40
Rouge711
Senior Member
 
L'avatar di Rouge711
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 44
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0
Rouge711 is on a distinguished road
Mostro ti ringrazio per le belle parole, mi ha comunque dato una bella mano in finale.
E' stata una giornata sfotunata fin dall'inizio, poi in finale ho toccato il fondo, perchè quando arrivi ad avere il tubo della presa di pressione che si rompe vuol dire che hai la sfiga sulla spalla.....
Comunque il colpo di grazia l'ho dato io sbagliando quella dannata curva, se non avessi picchiato come un fesso, non avrei strappato l'uniball.....

Dopo questa, la 3pm la vendo e passo alla 3vcs con sistema tipo spektrum... ho deciso....

Ci si dovrebbe trovare più spesso però!
Rouge711 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
MGDay10 - 14e15/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Foto rombo Foto 65 18-01-2010 21:15
MGDay10 - 14e15/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Video Dave Rotella Video 1 20-11-2009 14:51
MGDay9 - 01e02/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Foto Bestia Foto 27 17-11-2008 22:15
MGDay7 - 10e11/11/07 Model Game Event (BO) - Raccolta Video Dave Rotella Video 4 07-02-2008 20:52
2007/11/10e11 BolognaFiere (BO) - MGDay7 "Model Game Event" Dave Rotella Eventi e Gare Passati 200 23-11-2007 14:44


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:18.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it