..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > ACQUISTI ON-LINE > Negozi

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-12-2005, 19:13   #1
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Ragzzi ho un problema e ve lo posto.... :huh:
Io ho eseguito l'iscrizione a pay play h34r:
(ho una carta ricaricabile della mia banca ed ho inserito il codice mastercard )come richiesto...fin quà tutto ok
il problema è che al momente dell'iscrizione sulla mia carta c'erano 15.00 euri ma sul conto pay play mi risulta saldo 0.00 euri
è giusto o ho sbaglliato qual cosa?
sto ignorando qualche particolare importante....
ciao e grazie
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2005, 20:05   #2
imported_AndreaT
Ospite
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originally posted by Mostro wrc@Dec 12 2005, 08:13 PM
Ragzzi ho un problema e ve lo posto.... :huh:
Io ho eseguito l'iscrizione a pay play h34r:
(ho una carta ricaricabile della mia banca ed ho inserito il codice mastercard )come richiesto...fin quà tutto ok
il problema è che al momente dell'iscrizione sulla mia carta c'erano 15.00 euri ma sul conto pay play mi risulta saldo 0.00 euri
è giusto o ho sbaglliato qual cosa?
sto ignorando qualche particolare importante....
ciao e grazie
e' normalissimo mostro wrc non ti preoccupare , anche io ho pensato la stessa cosa la prima volta , poi mi hanno detto che era normale ed infatti e' la stessa cosa , il conto paypal per noi e' solo fittizzio , tanto qualsiasi transazione controllano direttamente il conto sulla tua carta di credito
  Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2005, 20:38   #3
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Grazie andrea,
stavo già andando in crisi....
già non so na mazza di inglese in piu pensavo di non poter comprare con pay play non sapevo piu cosa fare :unsure:
per fortuna ci siete voi
grazie ancora
e buona serata / acquisti
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2005, 20:43   #4
imported_AndreaT
Ospite
 
Messaggi: n/a
di niente mostro , siamo qui apposta no !
  Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2005, 21:47   #5
Vetro
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: roma
Età : 43
Messaggi: 135
Potenza della reputazione: 0
Vetro is on a distinguished road
Scendendo nel particolare, il conto paypal non è proprio fittizzio. Lì vanno tutti i pagamenti che ricevi e, se vuoi, lo puoi "ricaricare" dal tuo conto in banca o dalla tua carta e pagare da lì. Inoltre, se a paypal aggiungi un conto in banca oltre alla carta, puoi prelevare i soldi dal tuo conto paypal e trasferirli sul tuo conto in banca pagando una piccola commissione.

appena aperto paypal, per la procedura di verifica della carta, ti sottraggono ben 1,5 euri dalla tua carta. Una volta completata la procedura di verifica, ti accreditano 1,50 euri sul conto paypal, che saranno disponibili al prossimo pagamento (come se fossero uno "sconto").


Ultima precisazione, in EU non è possibile verificare l'indirizzo di fatturazione. Quindi gli altri utenti visualizzerannno il tuo contatto paypal con la dicitura "indirizzo non verificato". Non puoi farci nulla, tieni conto che mi è capitato di vedere utenti ebay che vendono solo a indirizzi verificati. A quel punto diplomazia rulezz...
Vetro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2005, 22:08   #6
zetarevo
Member
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 75
Potenza della reputazione: 0
zetarevo is on a distinguished road
Scusa vetro, ma non è così..

il mio account paypal risulta verificato. E la procedura per la verifica è molto semplice, e la possono fare tutti, basta seguire le istruzioni.
Se hai il servizio SMS(tipo quello della Cartasi) ci metti 2 minuti.

In pratica consiste nel far fare una transazione a paypal (quella che dici tu di 1,5 euro) poi nell'sms che ti arriva come ricevuta, o nella lettera della lista movimenti che ti arriva a casa, c'è riportato un codice che devi inserire successivamente nell'apposiro form di verifica nel sito paypal... e il gioco è fatto.

Ciao
zetarevo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2005, 22:11   #7
Vetro
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: roma
Età : 43
Messaggi: 135
Potenza della reputazione: 0
Vetro is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by zetarevo@Dec 12 2005, 11:08 PM
Scusa vetro, ma non è così..

il mio account paypal risulta verificato. E la procedura per la verifica è molto semplice, e la possono fare tutti, basta seguire le istruzioni.
Se hai il servizio SMS(tipo quello della Cartasi) ci metti 2 minuti.

In pratica consiste nel far fare una transazione a paypal (quella che dici tu di 1,5 euro) poi nell'sms che ti arriva come ricevuta, o nella lettera della lista movimenti che ti arriva a casa, c'è riportato un codice che devi inserire successivamente nell'apposiro form di verifica nel sito paypal... e il gioco è fatto.

Ciao
No, parliamo di due cose diverse. Account verificato ok, la procedura l'ho descritta sopra (ho paypal da diverso tempo) ma INDIRIZZO DI FATTURAZIONE verificato no, è diverso. In Italia non si può.
Vetro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2005, 23:07   #8
zetarevo
Member
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 75
Potenza della reputazione: 0
zetarevo is on a distinguished road
Boh, il mio sembra verificato...

Cmq leggendo le FAQ dal sito paypal:

Informazioni di base sul conto

Perché il mio indirizzo di spedizione non è confermato?

PayPal utilizza un sistema di verifica automatica per controllare gli indirizzi di fatturazione delle carte di credito immessi nel sistema. Un indirizzo viene confermato se è associato a una carta di credito oppure può essere verificato in modo indipendente da PayPal. Gli indirizzi dei destinatari di regali e quelli associati a una carta di credito Switch/Maestro o Solo non possono essere confermati. Attualmente, il nostro sistema non è in grado di verificare la maggior parte degli indirizzi di fatturazione di carte di credito non statunitensi.
Questi tipi di misure di sicurezza sono necessari in un ambiente online in cui risulta difficile verificare le identità degli utenti. Nel mondo reale, i venditori possono controllare la carta di credito o la patente di guida di una persona. Nel mondo online, per il quale non esistono ancora strumenti di identificazione semplici ed efficaci, è necessario adottare precauzioni diverse, che, a nostro avviso, tornano a vantaggio dell'intera Community PayPal.


Quindi non tutti... Sicuramente non sono in grado di verificare le carte Postepay...
zetarevo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2005, 23:12   #9
Vetro
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: roma
Età : 43
Messaggi: 135
Potenza della reputazione: 0
Vetro is on a distinguished road
Ho parlato con l'operatore. Non è possibile con le carte di credito in generale mi han detto. Se associ un conto non sò, lo devo fare e vi farò sapere se serve. Cmq era solo un info gratuita, finora per me non è mai stato un problema. Al massimo mandavo una mail per confermare di persona l'indirizzo di spedizione...
Vetro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-2005, 12:22   #10
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by zetarevo@Dec 10 2005, 08:21 PM
Dipende da molti fattori...

Innanzi tutto dal venditore, se specifica dettagliatamente il valore dell'oggetto (sulla bolla o sull'adesivo del mittente) e questo supera i 40 euro difficilmente si sfugge al 20%+5% a prescindere dal tipo di spedizione. Inoltre le poste italiane da un po di tempo si beccano 5,5 euro fisse solo per aver sdogantao il pacco, anche se il valore è inferiore ai 40 euro.
Se il venditore dichiara un valore sotto i 50$ e la spedizione avviene per posta aerea (lenta) si hanno buone possibilità di passare la dogana, male che va si pagano i 5,5 euro alle poste (ladri) che dichiara semplicemente di aver esaminato il pacco...

Come detto in altri post, solo da rcmart.com sono riuscito sempre a scampare la dogana... Ma attenzione solo con spedizioni AIR MAIL (quella meno cotosa) con express delivery e assicurazione. i tempi medi di arrivo sono 6/10 giorni... e sempre senza dogana! :P
Ecco perchè ho pagato 5,5 euro per un pacchetto di 16 euro......figli di una grandissima @@@####@@@@@@...non era il costo doganale..è una quota fissa che applicano a tutti....incredibile...stra@@@@##### :huh: <_<
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Lipo, Caricabatterie e bilanciatore. Consigli per gli acquisti NoRedemption Radio, Servi, Batterie e Caricatori 3 18-07-2013 18:46
Nuovo sito on line!!! gmracing MonsterGarage Bar 4 27-02-2009 16:01
Nuove scocche da HPI e Pro-line nicodrago Carrozze e Verniciature 8 30-11-2007 21:38
gomme da truggy o pro line bow tie larghe? tizio Gomme e Cerchi 6 03-09-2007 16:17
acquisti all' estero garn One Negozi 13 06-02-2006 11:37


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:56.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it