..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Eventi e Gare Passati

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-04-2009, 23:27   #41
Ruspa
Senior Member
 
L'avatar di Ruspa
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Lucca
Età : 41
Messaggi: 187
Potenza della reputazione: 0
Ruspa is on a distinguished road
male ste cose sgommo..
il rodaggio lo puoi finire in pista... x il resto... boh?
Ruspa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2009, 08:20   #42
Sgommo
Member
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Spezia
Età : 45
Messaggi: 38
Potenza della reputazione: 0
Sgommo is on a distinguished road
per il resto me la gioco.

Tanto conosco poco anche il mezzo quindi sarebbe stato difficile anche metterlo giù per bene.
Sgommo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2009, 14:41   #43
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Sgommo Visualizza il messaggio
per il resto me la gioco.

Tanto conosco poco anche il mezzo quindi sarebbe stato difficile anche metterlo giù per bene.
Sgommo, ti ho risposto in MP
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2009, 11:34   #44
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Thumbs up The winner is: Berna con LRP - cat. Truggy

Congratulazioni a tutti i partecipanti che per vedere voi non ho girato ieri ma quando si stà tra amici non è mai facie andare via! Congratulazioni a Stefano Berna che ha portato il suo LRP Truggy sul gradino più alto del podio: meritatissimo perchè ha guidato bene, pulito e con una regolarità quasi priva di errori davvero inviadiabile! Un abbraccio a tutti quelli che ho incontrato ieri e che ho avuto modo di conoscere di persona .
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2009, 12:04   #45
Sgommo
Member
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Spezia
Età : 45
Messaggi: 38
Potenza della reputazione: 0
Sgommo is on a distinguished road
PEr prima cosa sono contento di avervi potuto conoscere.... Bestia, ruspa, Archimede nsomma tutto il gruppo di monstergarage

PEr quanto riguarda il Berna è vero , ha guidato veramente bene, mi dispiace di avergli dato un paio di colpetti e avergli fatto "sporcare" il giro.
Ma dopo i 5 minuti fermi ero un pò alterato dall'incavolatura.
Domenica non è andata una cosa per il verso giusto .

Qualcuno ha delle foto della finale truggy ??

Ultima modifica di Sgommo; 06-04-2009 a 12:07
Sgommo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2009, 12:30   #46
Ruspa
Senior Member
 
L'avatar di Ruspa
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Lucca
Età : 41
Messaggi: 187
Potenza della reputazione: 0
Ruspa is on a distinguished road
X domenica sono contento di aver conosciuto sgommo e di essere stato in compagnia di Stefano e di Andrea e di tutti gli altri..
Devo fare un grandissimo GRAZIE a cristian il meccanico del giorgetti che correva in F2 che mi ha dato una mano stando sotto il palco a mettermi un pò di bombo..
E x la finale di 30 minuti i grandissimi di MG ARCHIMEDE e MANETTA che sia a me che al grande stefano ci facevano dei pit stop meglio di guido...
Infine di aver corso con tutti gli altri e in ultimo dimenticavo la mia gara con lo STRUGGY!!!!!!
Sabato rosignano.. e lunedi monsummano..
Ruspa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2009, 12:55   #47
Luca.P
Member
 
L'avatar di Luca.P
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Lucca
Età : 40
Messaggi: 46
Potenza della reputazione: 0
Luca.P is on a distinguished road
bravi ragazzi, soprattutto al grande berna che nn si smentisce mai anche se è un po in su con l'età, bravo ruspa,senni e gli altri io purtroppo nn ci sono potuto essere perchè avevo la febbre a 40...che sfiga...sarà per la prossima a rosignano...
Luca.P non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2009, 14:55   #48
stefanoberna
Senior Member
 
L'avatar di stefanoberna
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Lucca
Età : 60
Messaggi: 221
Potenza della reputazione: 0
stefanoberna is on a distinguished road
Bella gara, gran duello con Vignali e bella vittoria. Sono moooolto soddisfatto!!! Anche perché vincere in una pista difficile e adrenalinica come Monsummano, dove non puoi mai respirare, non capita tutti i giorni. Devo ringraziare tantissimo Manetta e Archimede che mi hanno fatto da meccanici; pensate che al rifornimento, sono talmente veloci e precisi che la pistola proprio non gli serve. Mitici!!!!! Grazie infinite ancora. Sgommo non preoccuparti può capitare; forse anche io avrei potuto aspettare un attimino a passare, ma sai ero impegnato nel duello con Vignali, fatto decimo su decimo, quindi puoi capire che anche nei sorpassi bisognava essere piuttosto decisi e rapidi. Complimenti al Gori e anche al nostro Ruspa, 5° al traguardo, e a Senni molto veloce ma piuttosto sfortunato. Tenete d'occhio il 3° classificato, Federigi Davide, è un vero talento. Ci vediamo tutti a Rosignano
Icone allegate
podio truggy 800x.jpg‎  
stefanoberna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2009, 14:57   #49
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Sgommo Visualizza il messaggio
PEr prima cosa sono contento di avervi potuto conoscere.... Bestia, ruspa, Archimede nsomma tutto il gruppo di monstergarage

PEr quanto riguarda il Berna è vero , ha guidato veramente bene, mi dispiace di avergli dato un paio di colpetti e avergli fatto "sporcare" il giro.
Ma dopo i 5 minuti fermi ero un pò alterato dall'incavolatura.
Domenica non è andata una cosa per il verso giusto .

Qualcuno ha delle foto della finale truggy ??
Le foto le fate io sgommo, appena ho un secondo di tempo le posto nella sezione apposita! Non sono molte perchè in race ci vogliono altre digitali per far degli scatti decenti !

@Ruspa: sabato andate a Rosignano??? Ma questo sabato? Io contavo di andarci lunedì ma fatemi sapere ugualmente se ci andate sabato!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2009, 15:02   #50
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Complimenti ache a GOHAN (Vignali Giacomo) che non avevo ancora nominato in questo topic ma avevo capito che era arrivato quarto per causa di un inconveniente di troppo ma dalla foto postata ho vist che si è classificatoal scondo posto quindi complimenti Giacomo!!!

N.B. La prossima vota vedi di stringere la carreggiata riportando il tuo RC8T nella larghezza standard e vedrai come cambia la musica !
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2009/07/26 Castiglione della Pescaia (GR)- Campionato Reg.Toscano Truggy (5a Prova) Mostro Nik Eventi e Gare Passati 9 27-07-2009 21:50
2009/06/21 Torre Giulia (PI) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (4a Prova) Mostro Nik Eventi e Gare Passati 24 25-06-2009 15:15
2009/05/17 Pietrasanta (LU) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (3a Prova) Mostro Nik Eventi e Gare Passati 28 29-05-2009 17:58
2009/04/19 Rosignano Solvay (LI) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (2a Prova) Mostro Nik Eventi e Gare Passati 79 12-05-2009 17:27
2009/03/08 Gragnano (LU) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (1a Prova) stefanoberna Eventi e Gare Passati 162 07-04-2009 08:53


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:57.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it