..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > MULTIMEDIA > Foto

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-11-2007, 11:42   #41
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Si magari porta pure quei 3 culiallegri che hai nella foto

@Lele bhè in fondo in fondo lo sai anche tu basta che guardi i telai dei 3 mezzi più gettonati Lst Revo e Savvy non ce n'è 1 preziz a cleter ahahahahahaha
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2007, 11:59   #42
Rouge711
Senior Member
 
L'avatar di Rouge711
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 44
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0
Rouge711 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Cicciotabs Visualizza il messaggio
Si magari porta pure quei 3 culiallegri che hai nella foto

@Lele bhè in fondo in fondo lo sai anche tu basta che guardi i telai dei 3 mezzi più gettonati Lst Revo e Savvy non ce n'è 1 preziz a cleter ahahahahahaha

Miss Reef.... fa freddo, quei 3 culi allegri per adesso non ci vengono...
Rouge711 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2007, 13:10   #43
Extreme999
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Modena
Età : 41
Messaggi: 248
Potenza della reputazione: 0
Extreme999 is on a distinguished road
Oramai Ho Sperimentato Anche Troppo Ora è Arrivata Ora Di Correre Per Vincere Chiudo Il Laboratorio Ed Apro La Squadra Corse
__________________

Extreme999 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2007, 14:14   #44
Rouge711
Senior Member
 
L'avatar di Rouge711
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 44
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0
Rouge711 is on a distinguished road
Ecco nelle foto sotto il guscio della coppia conica del diff posteriore con ancora dentro ciò che rimane dei cuscinetti sgabbiati. Come vedete i tentativi piuttosto pesanti di estrarre ciò che rimane non hanno fruttato nulla.....addirittura la tecnica del forno non ha avuto esito positivo.....
Icone allegate
P1000782.JPG‎   P1000780.JPG‎  
Rouge711 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2007, 15:54   #45
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 35
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da LUCHINO-BOLOGNA Visualizza il messaggio

Un ringraziamento infine a tutti quelli che hanno partecipato venendo per lo piu' da lontano per assistere a questi piccoli grandi eventi all'insegna del puro divertimento proprio in un week-end in cui la cronaca ci ha regalato un panorama ben diverso nel quale lo sport per l'ennesima volta si mischia alla violenza.

In questo senso credo che possiamo tutti dire di aver vinto, offrendo un esempio di come ci si possa divertire ma anche competere in amicizia e serenita' .
Grande Rimmel, condivido pienamente il tuo pensiero
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2007, 16:37   #46
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 33
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
eccomi, cm al solito, in ritardo.....

comincio col solito discorso (ormai ripetitivo) del ringraziare infinitamente tutti gli organizzatori dell'evento, quindi un grazie particolare a tutta la balotta bolognese che, oltre a farsi in quattro x mettere insieme tutto, riesce sempre a dare un sapore allegro, confidenziale e di enorme passione a questi ritrovi: vale la pena di macinarsi tutti quei kilometri solo x stare con voi!!

ringrazio anche tutti i partecipanti, tutti agguerritissimi e pieni di voglia di dare spettacolo, in particolar modo emme e bestia che mi hanno fatto da meccanici (uno meglio dell'altro!!!) e lele che mi ha prestato la sua splendida scocca

un ringraziamento anche a shark che mi ha portato fin lì e un insulto a tasci che mi ha rotto la mia bellissima scocca!!!

poi nn nego di essermi tolto le mie soddisfazioni, riuscendo ad arrivare in finale e a combattere fino all'ultimo: mi sono divertito cm un pazzo!!grazie a tutti gli sportellatori!

volevo anche sottolineare cm mi sia sembrato straordinario l'equilibrio che c'è stato fra competizione e cordialità: in pista solo sportellate, fuori solo scherzi e sorrisi: è questo che mi ha fatto innamorare di questa community, e lo scorso week-end ne ho avuta l'ennesima conferma....
siete una compagnia meravigliosa!!!!

quindi grazie a tutti, ragazzi!!!alla prossima!!
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...

Ultima modifica di Rchrome; 14-11-2007 a 16:39
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-2007, 17:28   #47
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 57
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Rieccomi ragazzi!

scusatemi se ci ho messo cosi tanto, ma solo ora sono riuscito a leggere quanto avete già scritto.
Ritornato al lavoro mi sono trovato ad affrontare tutte quelle cose cha avevo trascurtato durante l'organizzazione di questo MGDay, in più sono un po influenzato e mi sono pure cuccato un gran bel raffreddorone la prossima volta la postazione del commissario di gara la faccio al chiuso e con il riscaldamanto!

Cmq, a parte gli scherzi, non sapete quanta gioia sto provando nel leggervi, nonostate come ha detto Nik, mi sono bastati 5 minuti di sabato per sfracellare il mio Revo (aggiungerei in grande stile) e domenica non ho messo mano al telecomando, sono ugualmente felicissimo e mi sono divertito come solo con voi posso fare.

Come commisario vi ho visto tutti correre e ho preso il tempo ad ogniuno di voi, devo dire che state veramante diventatando animali da pista con medie allucinanti, ma nonostante questo non vi satate montando la testa e nessuno di voi ha perso di vista l'obbiettivo principale, il divertimento.
Sin da piccolo ho vissuto nel mondo delle corse più o meno importanti e parecchie volte ho assistito a scene agghiaccianti, mentre qui si respira la vera spotività, scene come Ciccio che col suo Losone teneva un ritmo altissimo con una media persino più bassa di un secondo di quella dei Truggy che a metà finale ha dovuto abbandonare e mi è passato davanti dicendomi che aveva rotto un servo e sorridendo se n'è andato, ha appoggiato il suo mezzo hai box e poi è corso in pista per i recuperi di quelli che gli stavano soffiando il primo posto.
Nik, che nonostante avesse 2 mezzi fuori uso, ha passato più tempo ad aiutare gli altri che se stesso, o un Tasci che nemmeno gli importava di apparire in classifica, era già contento dell' essere in compagnia a dare del gas o un Boris, maccanico di Lele, che dava una mano a tutti quelli in pista, persino ai diretti avversari del suo pliota e un One che senza mezzi è stato tutto il giorno in pista per i recuprei fino all'infortunio.
Noi ci ritroviamo per correre, si è vero, e lo si fa nel modo più serio possibile, ma sempre col sorriso sulle labbra e con la sola voglia di divertirsi, la fortuna e cieca, ma come si dice, la sfiga ci vede benissimo e si sa, ma questo è il modo giusto di vivere le nostre giornate, questa è la vera sportività e l'essenza del divertimento.

Questo MGDay è riuscito particolarmente bene ma il merito non è il mio come avete scritto, e di tutti perchè ognuno ha fatto la sua parte, mi sento come un cuoco dove la Marika è il fuoco che alimenta la mai passione, Jack, Molla, Lele e Rimmel sono gli utensili che mi hanno permesso di cucinare e voi siete gli ingredienti di questo megnifico piatto pieno di colore e sapore!
Ancora un ringraziamento sentito va anche a Nik ed Onryo che da lontano hanno saputo darmi un grande appoggio, seite persone fantastiche!

Non so più come descrivervi la mia felicità e gratitudine, in queste due settimane abbiamo lavorato sodo, ma ne è valsa la pena e siamo pienamente ripagati dal risultato ottenuto!

Grazie Ragazzi!
Grazie MG!
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-2007, 18:01   #48
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Dave Rotella Visualizza il messaggio
Rieccomi ragazzi!

scusatemi se ci ho messo cosi tanto, ma solo ora sono riuscito a leggere quanto avete già scritto.
Ritornato al lavoro mi sono trovato ad affrontare tutte quelle cose cha avevo trascurtato durante l'organizzazione di questo MGDay, in più sono un po influenzato e mi sono pure cuccato un gran bel raffreddorone la prossima volta la postazione del commissario di gara la faccio al chiuso e con il riscaldamanto!

Cmq, a parte gli scherzi, non sapete quanta gioia sto provando nel leggervi, nonostate come ha detto Nik, mi sono bastati 5 minuti di sabato per sfracellare il mio Revo (aggiungerei in grande stile) e domenica non ho messo mano al telecomando, sono ugualmente felicissimo e mi sono divertito come solo con voi posso fare.

Come commisario vi ho visto tutti correre e ho preso il tempo ad ogniuno di voi, devo dire che state veramante diventatando animali da pista con medie allucinanti, ma nonostante questo non vi satate montando la testa e nessuno di voi ha perso di vista l'obbiettivo principale, il divertimento.
Sin da piccolo ho vissuto nel mondo delle corse più o meno importanti e parecchie volte ho assistito a scene agghiaccianti, mentre qui si respira la vera spotività, scene come Ciccio che col suo Losone teneva un ritmo altissimo con una media persino più bassa di un secondo di quella dei Truggy che a metà finale ha dovuto abbandonare e mi è passato davanti dicendomi che aveva rotto un servo e sorridendo se n'è andato, ha appoggiato il suo mezzo hai box e poi è corso in pista per i recuperi di quelli che gli stavano soffiando il primo posto.
Nik, che nonostante avesse 2 mezzi fuori uso, ha passato più tempo ad aiutare gli altri che se stesso, o un Tasci che nemmeno gli importava di apparire in classifica, era già contento dell' essere in compagnia a dare del gas o un Boris, maccanico di Lele, che dava una mano a tutti quelli in pista, persino ai diretti avversari del suo pliota e un One che senza mezzi è stato tutto il giorno in pista per i recuprei fino all'infortunio.
Noi ci ritroviamo per correre, si è vero, e lo si fa nel modo più serio possibile, ma sempre col sorriso sulle labbra e con la sola voglia di divertirsi, la fortuna e cieca, ma come si dice, la sfiga ci vede benissimo e si sa, ma questo è il modo giusto di vivere le nostre giornate, questa è la vera sportività e l'essenza del divertimento.

Questo MGDay è riuscito particolarmente bene ma il merito non è il mio come avete scritto, e di tutti perchè ognuno ha fatto la sua parte, mi sento come un cuoco dove la Marika è il fuoco che alimenta la mai passione, Jack, Molla, Lele e Rimmel sono gli utensili che mi hanno permesso di cucinare e voi siete gli ingredienti di questo megnifico piatto pieno di colore e sapore!
Ancora un ringraziamento sentito va anche a Nik ed Onryo che da lontano hanno saputo darmi un grande appoggio, seite persone fantastiche!

Non so più come descrivervi la mia felicità e gratitudine, in queste due settimane abbiamo lavorato sodo, ma ne è valsa la pena e siamo pienamente ripagati dal risultato ottenuto!

Grazie Ragazzi!
Grazie MG!
grazie a te, meriti un bacio!
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-2007, 18:20   #49
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da tascima271 Visualizza il messaggio
grazie a te, meriti un bacio!
2
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-2007, 19:16   #50
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
3
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
MGDay10 - 14e15/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Foto rombo Foto 65 18-01-2010 21:15
MGDay10 - 14e15/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Video Dave Rotella Video 1 20-11-2009 14:51
MGDay9 - 01e02/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Foto Bestia Foto 27 17-11-2008 22:15
MGDay7 - 10e11/11/07 Model Game Event (BO) - Raccolta Video Dave Rotella Video 4 07-02-2008 20:52
2007/11/10e11 BolognaFiere (BO) - MGDay7 "Model Game Event" Dave Rotella Eventi e Gare Passati 200 23-11-2007 14:44


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:45.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it