..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > ANNUNCI MERCATINO > Feedback Utenti

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalitā di visualizzazione
Vecchio 11-01-2008, 22:08   #51
ZEUS
Member
 
L'avatar di ZEUS
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Messina
Etā : 44
Messaggi: 94
Potenza della reputazione: 0
ZEUS can only hope to improve
Quote:
Originariamente inviata da NIOREVO Visualizza il messaggio
Ciao Maurizio, una tua difesa non credo sia necessaria, il punto č che qui c'č un regolamento ed in questo Zeus ha peccato, era in dovere di specificare l'assenza di qualcosa nel pacco punto e basta, le loro chiamate ed i loro discorsi privati poco contano, se č onesto come tu dici basta che tenti di rimediare senza il sarcasmo ed il poco rispetto che fino ad adesso ha dimostrato...

Scusi Sig. Supermoderatore Niorevo... perchč contano poco i discorsi privati ? Allora se contano poco ... lo sconto sul prezzo non vale nemmeno... sul mio annuncio ho messo 450, poi invece abbiamo discusso privatamente ed abbiamo deciso 435 ... ! valgono o no ??Mi faccia pure capire " il poco rispetto " che ho dimostrato, grazie .
ZEUS non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-2008, 22:17   #52
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Etā : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 33
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
Mr Zeus il sarcasmo lo dimostri in continuazione, non che mi interessi ma č cosi, le "vostre" conversazioni private, non solo le tue ma anche dell'altra parte in causa a parer mio non sono dimostrabili, per me conta quello che leggo nel forum e basta e non c'č dubbio che tu appaia come quello che NON sta dalla parte della ragione, se fossi un mio amico potrei forse anche io spezzare una lancia in tuo favore come Maurizio ha fatto, io vedo le cose per quelle che ONLINE sembrano e per tali vanno trattate da noi.
NIOREVO non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-2008, 02:48   #53
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Etā : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 35
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Apposto, ci mancava l'avvocato difensore Sig. Ing. Dott. Pleco...

Zeus, caro utente Monster Garage, siccome sei una persona
Quote:
Originariamente inviata da plekofishthekingoffishes Visualizza il messaggio
corretta e soprattutto molto generosa
avresti potuto risolvere questa situazione senza chiedere aiuto a persone pių capaci di te sulla tastiera. La figura meschina si sta trasformando in penosa.

Rileggi un pō IL TUO ANNUNCIO e rifletti sulla situazione. Ammiro molto la pacatezza di Ruggero, posso dirti solo questo...
Onryo non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-2008, 09:26   #54
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Etā : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Capisco l'intervento di Pleco in questo ambito visto che l'utente incriminato č un suo "moderatore"...lo spirito di fratellanza c'č ed č lodevole. Sicuramente sarā diventato moderatore di truggymania semplicemente perchč agli occhi degli admin si č presentato come una persona seria, onesta, ingredienti giusti per vestire questo ruolo. Personalmente non metto in dubbio la sua buonafede e quindi invito nuovamente Zeus a concludere questa vicenda giā lunedė spedendo quanto promesso a Rouge (sempre che non l'abbia giā fatto), cosė da potersi levare "quell'impronta" di truffaldino che molti gli hanno apllicato...e ovviamente per continuare anche a vivere su questo forum visto che nessuno, Pleco compreso nel suo mondo non terrebbe sicuramente una persona discutibile per il quieto vivere.
__________________
Samu non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-2008, 09:28   #55
plecofish
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2008
Messaggi: 15
Potenza della reputazione: 0
plecofish is on a distinguished road
Buongiorno Onryo.

Non sono nč Ing. nč Dott. e neppure Avvocato, sono titoli che non mi spettano e ci tengo a puntualizzarlo per rispetto alle categorie.

Zeus non ha elemosinato nessun aiuto al qui presente.
Ho semplicemente specificato chi č Zeus, dato che tutti
Voi conoscete bene solo Ruggero.

In fondo il comandante non abbandona mai la nave e neppure lascia allo sbando l'equipaggio.

Ma dal tuo tono, leggo parecchi pregiudizi ancestrali,
quindi il mio unico augurio č che per Zeus si possa
risolvere tutto a breve.

Rinnovo i saluti
__________________
Maurizio Conti
plecofish non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-2008, 09:37   #56
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Etā : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da plekofishthekingoffishes Visualizza il messaggio
Buongiorno Onryo.

Non sono nč Ing. nč Dott. e neppure Avvocato, sono titoli che non mi spettano e ci tengo a puntualizzarlo per rispetto alle categorie.

Zeus non ha elemosinato nessun aiuto al qui presente.
Ho semplicemente specificato chi č Zeus, dato che tutti
Voi conoscete bene solo Ruggero.

In fondo il comandante non abbandona mai la nave e neppure lascia allo sbando l'equipaggio.

Ma dal tuo tono, leggo parecchi pregiudizi ancestrali,
quindi il mio unico augurio č che per Zeus si possa
risolvere tutto a breve.

Rinnovo i saluti
ho centrato nel segno....e poi Pleco visto che sei preciso, non generalizzare quando dici che tutti conoscono solamente Ruggero per fare intendere che abbiamo pregiudizi anticipati su Zeus....se leggi bene indietro personalmente ho cercato di mantenere il quieto vivere e rispettare entrambi. Cordiali Saluti
__________________
Samu non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-2008, 11:24   #57
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Etā : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 35
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Ma quali pregiudizi ancestrali, qui si tratta solo di correttezza. Avrei mantenuto lo stesso tono con qualsiasi altra persona del forum rea di dichiarazioni evidentemente false, in quanto ritengo che lo staff, per quanto possibile, debba muoversi a tutela dei propri utenti in casi come questi.
Il vascello, l'equipaggio e il comandante, permettimi di dirlo, in questo contesto c'entrano davvero poco, ma se ritieni che il tuo supporto possa portare Zeus a concludere questa faccenda nel migliore dei modi, sei liberissimo di farlo.
Saluti
Onryo non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-2008, 12:21   #58
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Etā : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
Bentornato Maurizio, Buon inizio 2008 innanzitutto.
Non c'č nessun nesso tra i fatti passati e la posizione di Mr.Zeus in questa controversia, O tantomeno tra i fatti storici e il suo ruolo di Mod nel tuo Forum.
Nelle tue parole trovo delle cose giuste, č vero che certi disguidi possono capitare e si possono risolvere amichevolmente senza alzare il polverone MA:
quando le cose si mettono su toni di strafottismo, deltutto gratuito, da parte di chi DOVREBBE rimediare ad una promessa di vendita NN TOTALMENTE MANTENUTA si arriva a questo punto.

volevo solo precisare questo
saluti vivissimi
__________________
tascima271 non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-2008, 13:25   #59
ZEUS
Member
 
L'avatar di ZEUS
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Messina
Etā : 44
Messaggi: 94
Potenza della reputazione: 0
ZEUS can only hope to improve
X Rouge :

Pacchetto spedito oggi, tramite raccomandata, facci sapere quando ti arriva se č tutto ok .
ZEUS non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-2008, 13:32   #60
ZEUS
Member
 
L'avatar di ZEUS
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Messina
Etā : 44
Messaggi: 94
Potenza della reputazione: 0
ZEUS can only hope to improve
Salve a tutti, ho appena visto dal traking che oggi Roudge ha ricevuto il pacchetto, quindi aspetto sue notizie a riguardo se č tutto ok
ZEUS non č in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG č attivo
il codice HTML č disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:52.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it